Il Mio Paio Di Calzini
di Candy_sunrise

13/02/12, ore 18:11

ma come mi interrompi così il capitolo????? non si può.. tu vuoi vedermi sicuramente morire d'aspettativa^^
cmq a parte questa cavolate... storia bellissima e soprattutto scritta bene!
immagino già la disperazione di Harry all'ultima frase di Draco... spero che sorella riesca a risolvere qualcosa....
non vedo l'ora di leggere il continuo
alla prox <3

01/02/12, ore 17:06

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me gustaXDXD.....l'hai molto migliorata dalla brutta copia.......brava brava.......XD
xo.......muovi le chiappe e scrivi più velocementeXD

16/12/11, ore 11:10

Allooooooooooooooora questa storia mi ha davvero incuriosita. Questa gemella di Draco è davvero simpatica, e ha un bel caratterino, ma del resto fa sempre parte della famiglia Malfoy, anche se è molto diversa dagli altri. Ha giocato con Ron, Harry e soprattutto, con Hermione, senza fare battutine crudeli o altro, è simpatica! Sono davvero curiosa di vedere le faccie del trio quando scopriranno che è la gemella di Draco Malfoy!!
Spero che pubblichi presto un nuovo capitolo ...  Bye :D

26/10/11, ore 17:29

Si mi piace parecchio!! xD Sia la storia, anche se è all'inizio, che il tuo modo di scrivere, molto scorrevole. :)
Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli così da poter dare un giudizio più sigificativo!! xD
Ciao ciao
Asia.

26/10/11, ore 16:32

bella........finalmente hai postato pure questaXDXD...uh uh uh.....è bello essere tra le prime a leggereXDXD......beh....figataXD è più bello leggerla postataXD

26/10/11, ore 08:52

Salve!
Sei stata carinissima ad avvisarmi che avevi pubblicato la storia!
Allora, vediamo un po'....
Devo ammettere che mi incuriosisce abbastanza questo primo capitolo, ma in particolar modo Adhara (Licia Troisi, vero?)... E' molto affascinante e mi pare abbia un bel caratterino, ma è una Malfoy, quindi è normale!
Sinceramente Draco lo vedo molto figlio unico, sapere che ha una gemella (con la quale ha un rapporto molto stretto, come tutti i gemelli), renderà interessanti le cose, mostrandoci un Draco più gentile, più umano per così dire *scusa un attimo, Draco mi minaccia con la bacchetta. Tranquillo tesoro, mi piaci tantissimo quando fai il bastardo arrogante!*
Dopo aver tranquillizzato Draco, continuiamo... Che bello! Draco è già cotto a puntino del Prescelto, hurrà!
Passando al resto: povera ragazza, che vita dura! Sposare Voldy sarebbe il mio peggior incubo! Speriamo che Potter o Draco riescano a salvarla dal suo tremendo "promesso sposo!"
E tu Bella, che fai, accetti che tua nipote sposi il tuo amato? combatti ragazza, combatti! Così almeno poi vi togliete di torno tutti e due!
Ma no scherzo, io adoro Bella, è così spaventosamente fantastica!
Ad essere onesti, la cosa che più mi ha colpito del capitolo è stato Harry... Mi è sembrato moooolto Serpeverde, sono sicura che ne vedremo delle belle!
La storia con Charlie è chiusa, vero? No, perchè io non oserei sfidare le ire di un Malfoy geloso!
Non so se si è capito, ma mi è piaciuto molto e mi ha fatto venire in mente un bel po' di domande, quindi sono davvero curiosaa di leggere il resto!
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, è molto piacevole e scorrevole, quindi bravissima!
A presto,
Rose
P.S.: Nei prossimi capitoli si spiegherà il perchè di questo titolo? E' abbastanza particolare!