Da un giorno all'altro
di TonyCocchi

07/12/11, ore 13:30

Mamma mia ç__ç sei bravissima :D ti giuro che mi sono venute le lacrime a leggere con la colonna sonora di fairy tail,da brividi, =) hai avuto una genialata sai? :D è stupenda come idea ;) mi spiace solo che non sia stata una NaLu in tutti i sensi ma del resto,forse è stato meglio così vista la circostanza :) complimenti ancora è bellissima la ff :D se scriverai ancora su loro due aggiornami ;) baciiiiii

04/11/11, ore 14:23

Oh, non sei affatto l'unico a sperare in qualche sviluppo tra loro due! Anche se si tratta di uno shonen la speranza è l'ultima a morire, dai. xD
Allora, i miei complimenti per aver espresso così nitidi i pensieri di Lucy: non mi sarei mai aspettata di poter leggere una one-shot sull'ultimo capitolo, è stata proprio una bella sorpresa! :)
Sono rimasta colpita dalla maniera in cui Natsu è riuscito a consolarla: è stata fantastica, e soprattutto è stata IC al 150% secondo me. Non ho mai pensato al dolore di Natsu come qualcosa di simile alla perdita di Lucy, ma mi hai aperto nuovi orizzonti. Orizzonti che hanno alzato il mio già elevato livello di devozione al NatsuLucy!
Ho apprezzato il tuo modo di concepire la coppia, perchè è così che prima di tutto li vedo anch'io: sono compagni e quando uno è in difficoltà, l'altro è sempre il primo a dare una mano. Mi sembra che tu abbia espresso anche fin troppo bene il concetto, ancora complimenti!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro! Alla prossima! :)

28/10/11, ore 19:55

E' meravigliosa ç_ç ho anche ascoltato la musica che hai messo mentre leggevo e inevitabilmente mi sono messa a piangere, anche se alla fine è scappato un sorriso anche a me! quando ho letto il capitolo ci sono rimasta malissimo, povera Lucy T_T (e povero papà di Lucy, ovviamente...) la storia mi è piaciuta davvero tanto, molto IC come sempre, e devo ammettere che vedrei benissimo questa scena in un 257, ad esempio! Questimi sembrano proprio i pensieri che Lucy potrebbe fare, le reazioni che Natsu potrebbe avere ecc ^^ non amo le NatsuxLucy, e forse per questo non ci vedo molto romanticismo in questa storia, semplicemente una forte amicizia ed è proprio questo il rapporto che mi piace pensare riguardo a Natsu e Lucy xD alla prossima, allora, continua così! ^^

28/10/11, ore 15:43

Davvero carinissima.
Mi è piaciuto davvero l'abbinamento con le canzoni, anche perchè sono davvero azzeccate!
A volte capita che nelle fan-fiction per fare accadere certe situazioni si snaturi un personaggio; invece, leggendo la tua, mi sembrava di avere davanti il manga :D

27/10/11, ore 01:17

Come prima NatsuxLucy non è male xD Anzi, credo che sia una delle migliori che abbia letto finora! Non che ne abbia lette poi molte, dato che mi stufo subito appena leggo robe del tipo "E' il mio migliore amico ma lo amo da morire" o dove Lisanna è sempre la ragazza malvagia che vuole dividerli con trucchetti subdoli e incantesimi maligni xD Ci sono certe fic che fanno venire i brividi per quanto sono OOC! Questa è decisamente IC... Una delle poche! =P Poi beh, tu hai anche una bella esperienza nel scrivere fan fic, e sei sempre molto bravo a mantenerti nei limiti dei personaggi (ti seguivo su manga.it con Naruto, poi sono scomparsa per un annetto e ora ti ritrovo qui con Fairy Tail, che è la mia nuova fissazione! Non sai che gioia xD)
Forse non è in stile Mashima, ma è molto piacevole da leggere ;)
Cavolo, sto morendo dalla curiosità! Ed è solo mercoledì!!! Ancora tre lunghissimi giorni! Poi ho sempre il terrore che ci sia quella rara settimana in cui saltano la pubblicazione... Brr... Non oso immaginare! Credo impazzirei xD
Alla prossima! :D
Giulia

26/10/11, ore 12:08

eccomi qui ^^. allora ho letto la fic e la trovo davvero bella: hai saputo creare quel giusto legame di tenerezza e amicizia senza sfociare nei soliti cliché. devo ammettere che la notizia del padre morto mi ha lasciato in bocca l'amarezza (anche se grazie a gli avvertimenti di una certa persona me lo aspettavo...) anche io sn curioso di vedere i prossimi capitoli e di vedere come ti ispireranno per nuove fantastiche storie

25/10/11, ore 22:10

Bentornato!! E con una deliziona Nalu questa volta!! Che dire... anch'io spero di vedere una scena simile tra i due nel prossimo capitolo, dopotutto tra loro si respira un'aria così "familiare"..... Chi meglio di Natsu può risollevare il morale di Lucy?
Per quanto riguarda le fic tragiche... diciamo che negli ultimi tempi Mashima ha lasciato da parte i toni più gioiosi della chiassosa Fairy Tail, quindi la tua ispirazione non poteva essere altrimenti!
Quando ho letto la fine del capitolo 256 mi sono venute le lacrime.. Quanto attorno a loro è cambiato nonostante siano rimasti gli stessi!
Per finire: splendida fic, l'ho letta tenendo le tue "colonne sonore" in sottofondo, che hanno aiutato a creare l'atmosfera! Alla prossima! ^^

25/10/11, ore 21:33

è maledettamente bello... da tempo non leggevo un attacco così convincente in una storia, rende al meglio il filo di malinconia e questa roba paurosa di avere perso sette anni di vita, un pò come uno che esce da un coma immagino.
Ho apprezzato al massimo la delicatezza con cui procede e Natsu, che non parte subito a fare l'imbecille ma è impacciato, come ci si aspetterebbe da lui, immagino.
Ottimo, go on!

Dark