Notte folle al Babylon
di ELE106

12/02/14, ore 01:32

Non avevo mai letto niente su Sam e Dean.
Niente su un ipotetico incesto. Eppure, ti faccio i miei complimenti. Ho riso immaginando le facce e i toni usati da Dean! Potrebbe davvero essere un episodio, di quelli speciali!

12/02/14, ore 00:56

no no no no
NON POSSO FARCELA.
Crossover tra le mie due serie preferite.
Queer as Folk e Supernatural?
Che c'è di meglio?
CHE VUOI DI PIU' DALLA VITA?
Brian :Q________ Justin! Brian e Justin, oddio ç___ç E Emmett, cucciolo lui, la Signorina del babylon!

E il Wincest. I mean. Questa probabilmente è una delle FF migliori che io abbia mai letto AHAHAHAHA

03/04/13, ore 00:04

Ahahah ma io ti adoro!
Sei riuscita a mettere insieme due delle mie serie TV preferite senza che stonassero minimamente!
Brian e Dean...due degli spacconi più fighi sulla piazza in una botta sola...e che si può volere di più da una fic? Justin e il caro Emmett non potevano mancare...ahaha si, Sammy è decisamente il suo tipo!
E' stato un crossover spettacolare! Santo Babylon che ci regala questo Sammy super sexy (e conseguente scenata di gelosia di Dean aawhh <3)
Sul fatto che adoro come scrivi non mi starò a ripetere...ma davvero grazie per queste bellissime Wincest!

10/06/12, ore 09:36

Oh ma wow…una ff di Sam e Dean con guest star Brian Kinney…che spettacolo…adoro quell’uomo , rude e freddo ma con un cuore grande e dannatamente sensibile…mi ricorda qualcuno…chissà chi? *mmm*
E anche il modo in cui l’hai descritto mentre il suo sguardo e i suoi modi cambiano quando vede Justin *__* come Dean fa un naturale e logico paragone con l’unico con quale anche lui cambia, l’unico al quale rivolgerebbe mai un tale sorriso e una tale tenerezza…il suo adorato Sammy *__*
Sam che stavolta si mette davvero nei guai, ma possibile che quando si ubriaca ne fa sempre qualcuna, lì in mezzo a quei maschioni che non volevano far altro che attentare alla sua virtù…meno male che in suo soccorso arriva il principe dalla splendente armatura e dalla fobia per gli omosessuali…le sue riflessioni “sull’inaccessibilità del suo didietro” mentre attraversava il Babylon mi hanno fatto scompisciare ahahahahah
la reazione di folle gelosia di Dean è davvero interessante, nessuno può toccare il suo Sammy...a parte lui *__*
Chi l’avrebbe mai detto che quello di Sam era tutto un piano ben ingegnato per prendere il vampiro…ben fatto Sammy…ben fatto anche l’approccio con Dean, doveva pur approfittare della sua momentanea instabilità dovuta alla sbornia….ho amato la reazione di Dean in albergo, lo fa soffrire per benino e poi lo lascia…lo vuole e lo ama ma vuole averlo quando sarà ben presente a se stesso! Davvero gentiluomo d’altri tempi il nostro amato Dean…e con tutti i pregi che ha questo è di certo il più apprezzabile, sa quando fare la cosa giusta con la giusta sensibilità!
bella Ele, come vedi piano piano ti troverai i miei commenti in tutte le tue bellissime storie...non vedo l'ora di leggere "Sono qui per te" *___*
un bacio alla prossima :D

02/02/12, ore 12:19

Ciao, incredibilmente sono ancora qui!! Questa storia è stata fantastica e io ora ti adoro ancora di più! Devo dire che è proprio un crossover e con QAF poi haha!! Quando l'ho letto ho pensato "oh accidenti Sam e Dean nel regno di Brian Kinney!? Sono perduti!" E' stato fantastico vederti descrivere questi personaggi e poi la scena di Brian che accoglie tra le braccia Justin? Awww, per non parlare del povero Emmet che ha sfidato Dean Winchester! Ho temuto per lui, perchè è troppo un buono. Come avrai capito seguivo anche QAF e lo adoravo. E poi come se tutto il resto già non ti rendesse la mia eroina personale...mi citi Anne Rice!!Per la cronaca ho la tua stessa opinione sui libri di vampiri. Sei ufficialmete il mio mito! Il piccolo Sammy è stato davvero un genio del male qui, per fregare il vampiro, grande!! Ha impressionato perfino Dean hehehe...comunque ancora complimeti per il tuo lavoro, un abbraccio e alla prossima. Cris.

23/12/11, ore 07:56

Ironica, sexy ed originale...carinissima! Ma sai che nel locale mi aspettavo che Sam indossasse i vestiti femminili che Dean gli aveva fatto trovare?! E Dean, vedendolo in abiti femminili si sentisse giustificato e.... -come dici tu- encefalogramma piatto?! Magari ti ho dato uno spunto per la prox ff!!

02/12/11, ore 12:51

Uh, questa ancora non l' avevo letta!
Perdonami, ma commento anche questa volta.. xD

hmm.. vediamo.. una Wincest..
a me like, e quindi read :D   (magnifico il mio inglese^^)

Mi sono letteralmente sganasciato.. sono riuscito a immaginare tutta la vicenda nella mia mente, anzi.. la tua bravura è riuscita a farmi focalizzare il tutto..
Dialoghi al momento giusto, descrizioni idem.. Sei assolutamente ricca di risorse, oltre che di tanta fatasia! *-*

Risate ed emozioni!

E quel finale così.. così.. WOW! (i baci alla fine ci stanno SEMPRE bene)
Bravissimissimissima!!!!

03/11/11, ore 22:48

E' uno spasso. Ho cominciato a ridere dal momento in cui Dean, all'inizio, ha detto, "..forte".

Divertentissima, oddio XD Dean in quel locale, mi sono immaginata tutta la scena, e sono morta dal ridere.

E la parte "Gli fa un sorriso dolcissimo e Dean arrossisce subito.." ahwwww *-*

Premetto che non sono una'appassionata delle Wincest (solo perchè adoro troppo Dean e Castiel, per me Sam è al terzo posto >//<)comunque mi piace molto. Eccitante, davvero! *-*
Mi piace il comportamento di Dean, il modo in cui ha stuzzicato Sam *-*.
Il finale poi mi è piaciuto tutto, il fatto che se ne sia andato --perchè lui è un gentiluomo-- fantastico!...XD

30/10/11, ore 22:14

Ma io ti amo.
Non so cos'altro dire, sul serio. Di Wincest scritte come si deve ce ne sono fin troppo poche, e basterebbe già solamente questo a far volare la tua meravigliosa fiction fra i miei preferiti.
MA. L'idea di unire Supernatural a Queer as Folk... cazzo, ti sposerei seduta stante.
Personaggi dannatamente IC, come sempre. Ho adorato lo scambio di battute finali, tipiche di Dean e Sam, ma così cariche di erotismo. Insomma, diciamocelo francamente, mi sembrava di sentirli parlare<3
L'ultima frase poi mi ha fatta sorridere come un'emerita deficiente, anche se, da maniaca pervertita quale sono, ammetto di aver sperato che facessero... beh, quello che ogni fangirl che si rispetti si aspettava facessero. spero vivamente in un possibile seguito, la storia mi ha davvero catturata XD
Grammatica e sintassi davvero eccellenti, complimenti *-* La lettura è stata fluida e scorrevole, così come la sintassi, che, stavolta, non mi ha dato 'problemi, nella lettura.
Sono riuscita ad immedesimarmi totalmente nell'atmosfera da te immaginata, ed il ritmo della fiction ha contribuito a teletrasportarmi all'interno della vicenda. Jood goob, girl<3
Oh, ultimo punto, prima che me ne dimentichi. Il paragone tra Brian e Dean. L'ho adorato.
E' bastata una semplice frase a farti comprendere come i personaggi fossero simili. Ahwn<3
Sappi che esigo altre fanfiction da parte tua. Il fandom italiano è troppo povero di Wincest, dobbiamo assolutamente rimediare, non credi?<3
Alla prossima recenzione *-*<3

29/10/11, ore 14:46

Ma pensa per un attimo se una scena come quella che hai descritto:Sam che balla sotto gli occhi allibiti del fratellone,fosse in una delle puntate della serie!
Roba da far sclerare anche una delle più incallite suffragette,figurati noi fanatiche della serie e rifigurati chi (come me,cosa già confessata) ha un debole abbastanza "forte" per il fratellino !!! Da fare il bagno in un fiume in pieno inverno e bere dopo una bibita ghiacciata ;-)
E cosa hai descritto dopo non è da meno,come si suol dire :da sbavo totale XD°°°°°°
"La vostra virtù ora mi appartiene" oddio troppo bella questa!!

Recensione più che positiva
Baci

27/10/11, ore 01:06

Due miei amori uniti in una storia è troppo bello.

Felice di non essere l'unica ad amare ancora questa coppia.
Trovo Castiel magnifico ed adoro sia come si rapporta a Dean che a Sam. Ma non ho mai avuto la sensazione che Castiel e Dean potessero essere quel tipo di coppia, indipendentemente da Sammy.

Mi hai ricordato un certo ispettore bikini.

Non solo Sam e Dean, ma anche Justin e Brian mi sonosembrati da prime stagioni, apparte il fatto che il Dio dei gay è il proprietario del Banylon.

Emmet è favoloso. Sempre intuitivo. Forse il commento di Dean non è carinissimo.

Dean che realizza dov'è e la sua disperata ricerca di Sammy sono ridicolmente spettacolari.
Molto belle anche le riflessioni sulla somiglianza a Brian e agli aspetti più squallidi del Babylon.

Fottuto gentiluomo è da QUEER AS FOLK, ma sta benissimo in bocca a Dean in quella situazione.

Alla fine Dean mette sempre Sam sopra tutto, vuole essere certo che sia sobrio se combinano qualcosa. Non vuole che lo odi o che faccia qualcosa di cui non è sicuro.
Magari ha solo paura che si venti anchedel "sangue morto" adatto a lui.

Ciao ciao, aspetto altre loro novità. Grazie per la storia.

26/10/11, ore 19:03

U_U .......%)...come sempre fantastica!!! si beh  comunque è vero, ormai piu' nessuno scrive wincest :( ..per fortuna ci sei tu!! mi piacciono molto le tue fanfiction, sei veramente brava! coinvolgi molto il lettore, riesci a fargli sentire tutte le emozioni e stati d'animo dei protagonisti , ad esempio quando Dean si è reso conto di cosa sarebbe potuto succedere a Sammy in quel locale, ho sentito il terrore che ha sentito lui!!, mi sono immedesimata nel personaggio......che altro dire? divertente come sempre....e continua cosi', sei grandissima :) ...alla prossima...ciao ciao :D

26/10/11, ore 05:13

Oh Mio Dio, Tesoro mio TU.....SEI.....LA.....MIA.....GIOIA!!!!!

Mi rendi così felice ogni dannatissima vota che sforni una storia.

Ok, mi riprendo da questa meraviglia ed inizio a scrivere qualcosa di sensato.

Un dieci + solo per l'idea di ambientare il tutto al Babilon ed unire due dei telefilm migliori dell'ultimo secolo.

Poi cioè, i dialoghi sono fantastici, Dean è uno spasso e Sam... beh Sam è geniale! :D

Come sempre mi è piaciuta tantissimo e sei sempre magnifica sia per la scorrevolezza che per il coinvolgimento del lettore. Ma ormai lo avevamo già constatato da un pezzo. ;)

Ottimo storia, bellissima ambientazione.

Ora passiamo ad altro, non sapevo fossi mamma che bello.
Quando l'ho letto mi è apparso un bel sorriso spontaneo, sono felice per te e se non sono indiscreta e sempre se ti va, posso sapere come si chiama? :)

Un bacio grande grande ed a una prossima fic. perchè ci sarà una prossima fic., vero!?? (immaginati.. faccia da cucciolo bastonato Sam-style).

=Lele=

P.S= tranquilla per il bimbo di Jared e Gen, tanto se cresce bello come il papà ( e vedendo i genitori direi che è scontato)ci farà il callo a queste cose, ed anche su se stesso. ;)

Perchè, ebbene si, Jay ha detto che aspettano un bel maschietto!