Am i realy in love with him ? it is friendship or love ?
di kikkylove95

10/01/12, ore 19:12

Ok, se devo essere sincera non ho letto la tua fic, non perchè non mi piaccia (ti ripeto, non l'ho nemmeno letta) ma perchè le cose a capitoli e con nuovi personaggi non fanno per me. :'D Anche se alcune (ma proprio pochissime) le leggo. Volevo solo informarti che il titolo sarebbe più corretto mettere: "Am I really fall in love for him? It's a friendlyship or a loveship?" Detto questo ti saluto.
Anzi, sai che ti dico? Ho letto un capitolo a caso della tua fic (forse il quarto) e non mi è dispiaciuto, è carino. (:
Ciao. *saluta con la manina*
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 07:15 pm)

30/11/11, ore 15:01

Scusa per la domanda idiota, ma key che ha fatto a chiara?!? D: lei che lo vuole fare con Chullo .-.
Oh mamma *sviene* aspetto il prossimo chap ^^ a presto! Chu :3

25/11/11, ore 14:09

Finalmente hai scritto questo chap *esulta*
Chiara e heechul insieme? ._. Io voglio che si metta insieme a Jongh *metre il broncio*
E ci manca solo Yoseob ;__;
Mi piace questo chap ^^ aspetto il prossimo :3
Chu~

09/11/11, ore 17:48

Scusa se non ho recensito prima, dovevo fare greco T__T
Cmq adoro questo capitolo *___*
Chiara che si innamora di heechul è un no no!
Lei ama Jongh. u__u
Spero (anzi esigo xD) il prossimo capitolo al più presto :3
Chu ~

08/11/11, ore 16:30

hey, troppo bello il capitolo, complimenti è ancora più bello degli altri <3...
bellissimo compimenti, sei bravissima

07/11/11, ore 18:47

va be ormaiho capito che mirko e andato...*si deprime* *minutodi silenzio*........comunque!!! omo machecarino heechul <3 <3 <3 <3 <3 spero solo che chiara non lo usi per vendicarsi del piccolo dino-boy sarebbe orribile O.O....al prossimo capitolo..ciaoo<3 chu <3

07/11/11, ore 13:48

oooh che bello questo chap ** chiara non si può innamorare di Chullo *fa no no con la testa*
lei ama jongh! Si droga chiara (WTF)
waa** che dolci yesung e samantha si sono fidanzati *___* amo yesung :3
a presto (\^___^/)
Chu *

03/11/11, ore 14:17

Waa** heechul innamorato di Chiara *__* che gnocco xD
Brava mi puace tantissimo questo chap ^^
a presto (\^_^/)
Chu ~

02/11/11, ore 20:24

TROPPO BELLAAAAAAAAA.
SCUSAMI SE NON HO RECENSITO LE ALTRE MI SPIACE MA AVEVO DA STUDIARE IN QUESTI GIORNI...
PREDONOOOOO.
COMUNQUE BELLISSIMA >.<
ANCORAAAAA

01/11/11, ore 23:37

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mirko <3 <3 <3 <3 <3 <3 3 my love <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 grazie per averlo fatto tornare <3 <3 <3 <3 <3 ti vorrobene per sempre <3 <3 <3 <3 *non sapendo cos altro dire v via salutando* ciao al prossimo capitolo chu <3 *rotola per tutta la casa dalla felicita*

01/11/11, ore 22:13

Oddio Mirko a Seoul ?! *si sorprende*
A questo punto la storia sta prendendo una piega molto interessante xD
Oddio che pucciosi *__* Mirko la bacia con passione e lei lo rifiuta -.-''
Bah... Cmq Ma alla fine il dinosauro era Jongh .-. ?!
A presto (\^_^/)
Chu :3:3:3:3

01/11/11, ore 11:15

Oh mamma quanto adoro heechul ♥ _____♥ in questa fic è così sweet *___*
Waa =__= quel cretino di Jongh ma che problemi ha ._.
Spero si rosolva tutto ºAº
A presto (\^_^/)
Chu ♥ ♥
_Eli Minho_

01/11/11, ore 11:05

nooo non e vero e bellissimo <3 <3 <3 <3 <3 <3 mirko :( tanto ormai l hai capito che lo scrivero in ogni capitolo e quindi--->ma non puo lasciarlo cosii e triooopo triste *si soffia il naso* comunque.....facciamolo morire jong!!!!! al prossimo capitolo che arrivera prestissimo me lo sento...chu <3

31/10/11, ore 15:44

m.ma...m.ma e tristissimo :( *inizia a piangere coe una fontana* e la cosa piu triste del mondo uahuuahuahuhauuhauahauah *si soffia il naso rumorosamente*...non puo dirgli addio <\3 *si asciuga le lacrime* :( non ho altro dadire credo <3 al prossimo capitolo che spero arrivera pre sto^^ chu <3 <3 <3

31/10/11, ore 10:01

Oddio povera chiara >_> che dolce va da Onew e lui la fa coricare nel suo lettino *____*
Quel bastardo di Jongh non lo sopporto .__.''
Mirko la ama tantissimo, e lei lo allontana Õ___Õ
Waa** allora secondo me Mirko va da chiara e si baciano appassionatamente e Jongh si ingelosisce *si tira uno scappellotto in testa*
Mwahuahaahvuuauga scusa per lo sclero •~•
A presto :3
Chu :3