Am i realy in love with him ? it is friendship or love ?
di kikkylove95

29/10/11, ore 16:22

bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un altrooooooooooooooooo

28/10/11, ore 23:09

Povera Chiara  ಥ_ಥ ma che problemi ha Jongh ?! Che pezzo di idiota >_>
Cmq capitolo stupendo =) complimenti :33
Ora sono impaziente di leggere il prossimo capitolo  ಥ_ಥ
a presto (\^_^/)
Chu :33
_Eli Minho_

28/10/11, ore 22:14

ohhhhh ma com e carino jong anche se la storia dell uscire tutti insieme se la poteva anche risparmiare...tonto!! sono mooolto dolcini comunque ^^ speriamo che succedda qualcosina.....
hey solo una cosa io mi chiamo to fast to lIve con la i non con la o :) comunqueeeeeee....continua scrivere in fretta fretta fretta devo assolutamente sapere ce faranno quei due <3 <3 <3 chu <3

27/10/11, ore 23:25

Waa** ma che bello questo capitolo *si emoziona* quando Chiara ha letto il messaggio di Mirko mi dono messa a piangere Ô___Ô *sclero time*
Ma quant'è dolce Tae?? Secondo me prova qualcosa per chiara *pensa profondamente*
Samantha mi sta sulle scatole D: (stupida)
Ahahaha scusa per i deliri xD
Posta presto il prossimo capitolo  ಥ_ಥ
Chu :3
_Eli Minho_

27/10/11, ore 22:58

heyheyhey...ma buongiorno!! *guarda l orologio...sono le 11* e va bene...anche io voglio avere una camera tutta lilla...mirko <3 <3 <3 non voglio che si lascino :( fai qualcosa ti preeeegooooo O.o lui e tanto...doclioso e tenerino e coccoloso e....fai qualcosaaaaaaa <3 <3 <3 chu <3
wow :D sono la prima a recensire *si sente importante*
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 10:58 pm)

26/10/11, ore 21:58

troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella troppo bella
mi piace tantissimoooooo...
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un'altro capitolo...

26/10/11, ore 21:55

waaaa ma e bellissima^^....e mirko e cosi dolce<3 <3 <3 anche se l addio e stato davvero davvero triste :( speriamo almeno che si rincontreranno un giorno <3........no bellissimo il signor yang che lavora per l fbi <3 <3 <3 lot of love-chu <3

26/10/11, ore 21:55

Waa** ma che bel capitolo complimenti *batte forte le mani*
La storia si fa sempre più interessante >w<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (\^_^/)
Chuuu ♥ ♥
Eli Minho  ♥

26/10/11, ore 12:27

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace...
troppo bellaaaaaaaaaaa mi piace tantissimoooooo
ti prego vai avanti presto...

26/10/11, ore 07:42

Waa** mi piace tantissimo questa ff ^^ anche se non ho capito un paio di cosine (ahahaha)
Beh per il resto è tutto perfetto! Spero di leggere presto il primo capitolo (\^_^/)
Chu  ♥
_Eli Minho_ ^^

25/10/11, ore 22:42

Ce l'hai fattaaaaaaa!
Ma che bello, te l'ho già detto ma lo ridico<3
L'hai chiamata come me, ti adoro *la strizza in un megabbraccio*
ora solo una cosa: CONTINUAAAAAA!!!
Come caspio è scusa, anche io voglio essere costretta a trasferirmi da loro!!!!
Un bacio<3