Teach me again, please!
di Little_Lotte

01/11/11, ore 20:01

Eccomi eccomi eccomi!! Scusa il ritardo, ma sono sommersa dallo studio per tre benedetti parziali...T__T
in ogni caso...TENSIONE SESSUALE A MILLE!! Dopo questa OS mi sta salendo sempre più la voglia di vedere la puntata di stanotte in diretta. Ma solo per scoprire se c'è qualche anticipazione del Klex nel promo post-puntata!! Ahahahah!
Comunque... questa OS è bellissima. Non è smut, è solo romantica. Ed è esattamente come me la immagino io, quindi tanto di cappello. Sei stata davvero bravissima.

Un bacione

28/10/11, ore 00:37

Oddio! Perdona il mostruoso ritardo, ma questa fanfiction mi era proprio passato sotto il naso senza che me accorgessi. Sta tranquilla, mi sto già prendendo a schiaffi da solo.
Questa è stata di una bellezza unica, non saprei cos'altro dire e scusa se è troppo poco quello che ho da dire ma ogni altra frase mi sembrerebbe solo inutile. In queste poche righe sei riuscita a riassumere tutto l'amore che Kurt e Blaine saranno capaci di darsi a vicenda quando giungeranno a quel momento...... E quando giungerà quel momento? 8 Novembre, sbrigati ad arrivare!!!!
Riguardo allo spoiler su Tina Turner e il Klex, spero solo che non ci rifilino una scena tipo quella dell'episodio "Come Madonna", dove tutti cantano "Like a Virgin" e poi vediamo Santana e Finn che hanno già finito e sono anche vestiti. Speriamo di no.
Ancora bravissima. Mi hai nuovamente toccato il cuore.
Ciaooo!!!!

27/10/11, ore 12:35

wow molto dolce e profonda, mi piacerebbe moltissimo se la scena fosse così, e sono daccordo con te 8 Novembre arriva presto, complimenti è una storia molto bella

27/10/11, ore 08:31

*O*
Posso farti una recensione di 6000 caratteri con tutte le espressioni awwwanti che sto avendo dopo aver letto questa shot?!?!?!

No perché non riesco a scrivere nessuna frase di senso compiuto al momento...pensando a quello che accadrà...

<< Insegnami ad amarti, Blaine. >> mormora Kurt fra la mie labbra << Fallo adesso, ti prego. >>

Ok...addio *________________________________*

26/10/11, ore 20:42

Che bella one poi con la canzone di sottofondo è ancora più bella!!!
Complimenti!!! Perchè ho veramente adorato questa one e questo momento Klaine!!! :)
Non vedo l'ora che arrivi la 5 puntata!!!!
Aurinella

26/10/11, ore 04:27

Adesso ti faccio ridere.
Sono le 4 e mezza di mattina e io, un po' assonnata un po' senza nulla da fare, entro qua in pagina, becco questa shot e inizio a leggerla e fino alla fine non guardo minimamente l'autrice.
Mentre la leggevo, al pezzo delle mani intrecciate, ho pensato: 'Cavolo, questa la devo linkare a Fede, è sua!'
Poi vado a leggere l'autrice e...mavvaffanculo xDDD
Stronzate a parte, bella, mi è piaciuta, è molto tua. Romantica, dolce, un breve missing moment senza nessuna pretesa, delicato al punto giusto!
Un bacio. <3

26/10/11, ore 00:50

ma è spettacolare questa fan fic!davvero, sarà la serata, lo hiatus e tutto..ma sono poche parole, ma più significative di tante altre fan fic infinite..si vede che ami questi personaggi, nulla da aggiungere! domenica ci vediamo vero con anche flan?? bravissima davvero!
cecy

26/10/11, ore 00:02

no veramente prima tutte le novita di glee e adesso tu con questa meraviglia, mi volete morta lo so
cioe guarda pima di leggere ho pensato tra di me, e adesso perdiamoci in un mondo magico ed è infatti andata proprio cosi
davvero grazie mille che mi fai leggere cosi tante belle meraviglie
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww davvero che poi il bello e che e sempre tutto come una bella poesia che mi racconti in una maniera magica ecco
davvero BRAVISSIMA POETESSA :)