Chiodo Fisso
di kymyit

31/01/20, ore 19:26

Ciao cara!
Dopo 11 anni e mezzo di fidanzamento (?) e dopo due mesi e mezzo di matrimonio (?) posso chiamarti Moglia? Qualora non ti stesse bene questo appellativo, potrai sempre optare per essere definita “mogliettina mia bella”!
Dunque, ciancio alle bande, desideravo leggere qualcosa di tuo in questo fandom e qui ti manca la mia recensione, quindi mi ci sono tuffata a capofitto e devo confessarti che ho adorato tantissimo questa flashfic, davvero.
Sono due personaggi sui quali non sono solita scrivere ma leggere qualcosa di tuo, scritto con il tuo solito fantastico e sublime stile, non fa mai male! Pertanto, concludo questa recensione porgendoti i miei più sinceri complimenti, perché le tue fic mi fanno sempre emozionare, di qualsiasi tipologia di lunghezza esse siano!

27/10/11, ore 19:17

Woohoo *-* Una Gin/Shuichi, mi sembra incredibile vederne una sull'EFP. Dal punto di vista tecnico avrei staccato le frasi andando più a capo, perchè così tutto compattato è difficile da leggere, ma come contenuto, pur essendo semplice semplice, mi è piaciuta moltissimo. Abbiamo la stessa visione del loro rapporto: Gin lo odia, lo detesta, vorrebbe farlo a pezzi, ma così perderebbe l'unico punto di riferimento della sua vita. Davvero affascinante! Complimenti. :D

27/10/11, ore 09:55

Povero Suichi Akai, lo hai proprio segato, fatto a pezzettini...no, scherzo mi è piaciuta.
Complimenti