Secondo Livello
di Viki_chan

22/01/12, ore 23:42

Ma che carina *_*
Soprattutto visto che l'hai scritta per la laurea di Jaybree, hai avuto un'idea deliziosamente geniale.
Non è una Harry/Hermione esplicita, ma dalla lettura mi piace pensare che lui abbia iniziato a provare dei sentimenti che si spingono un po' più in là dell'amicizia.
Stupendo il particolare della pozione sbagliata XD Chissà come starebbe Harry biondo XD
Molto piacevole davvero :)

S

01/11/11, ore 22:41

Scusa, scusa, scusa per il ritardo. E grazie, grazie, grazie per questo piccolo tesoro.
Essere in qualche modo accostata a Hermione mi fa arrossire: lei è la numero uno, paura o meno, lo è. Certo, avrei tanto voluto aver avuto un Harry anti-stress anch'io quel giorno... e chi non lo vorrebbe?
Grazie, non l'ho detto?

26/10/11, ore 19:39

Oh VikiChan che bello questo pezzo, ma perchè ogni volta che scrivi queste flash poi ho sempre il desiderio di leggere ancora, e ancora.
Bellissimo momento, tutto particolare, bello perchè è visto attraverso gli occhi di Harry. Mi piace il suo Pov e i sentimenti che riesci a trasmettere per suo conto.
Ancora!!

26/10/11, ore 15:22

Oh, ma quanto sei dolce Viki!
Secondo me, Hermione è stata anche troppo logorroica... io non ho emesso neanche un monosillabo quel giorno! Me ne stavo lì a torturarmi i capelli e a ripetere il discorsetto... avessi avuto Harry al mio fianco. Donna fortunata!
Un abbraccio,
Rox