BLOOD ANGELS
di Sheart

23/01/12, ore 21:44

Bello bello bello **
Okkei e adesso?
Ryan mi incuriosisce sempre di più!
Finalmente cominciamo a capire qualcosa di questo posto... e delle persone che lo abitano!
Tyler e Rachel? xD
Baaasta, posta il prossimo **
Baci!

06/01/12, ore 16:05

Cavolo, la storia mi attira sempre di più!!**
E' carino lo svolgimento, e soprattutto il nuovo ragazzo è molto interessante...^^
Come già detto (o almeno, penso di averlo già detto XDD), l'idea della trama è molto originale, quindi ancora tantiiiissimi complimenti!!
Bacioni,
_littleKAPPA

05/01/12, ore 15:25

Giùùùù come al solito capitolo assolutamente stupendooo :D
Povera Graceeee :(
Io adoro Tyler :P davvero lo adoro, tantooo *__*
:P inserisci presto il prossimo capitlo e la prossima volta non scordarti di farmelo leggere in anticipoooooo
:P ciao TI VOGLIO BENE!!!
Sixtina

10/12/11, ore 15:32

wow, m'ispira!!!!
Scrivi davvero bene!! ^_^
non vedo l'ora di poter leggere il seguito *3*
scusa se lascio una recensione così cprta, è che non ho molto tempo oggi ^^'

10/12/11, ore 12:50

Sisi, ci ha messo un eternità ma meglio tardi che mai!! xD
Scherzo, comunque a me piace molto questo capitolo!!
E sono curiosissima di sapere cosa è successo ad Alyssa e chi è quel ragazzo che incontra in questo strano 'Mondo Immaginario'.
Continua presto, eh? u.u
Baci,
_Bliss.

09/12/11, ore 11:58

Giù come al solito il tuo capitolo è stupendo :D
La cosa che più mi rende felice è che sono stata la prima a leggerlo!!!! (dato che me lo hai fatto leggere prima che lo pubblicassi :P)
Cosa dirti di più...
Lo sai che sei geniale ed orginale!
Questa tua storia è davvero bellissima e coinvolgente!!!
Insomma sei fantasticaaaaaa XD!!!
Ti voglio bene :D
Sixtina

09/12/11, ore 07:18

Hey!!
Finalmente!!
Aspettavo con ansia questo capitolo, davvero.
Comunque ti capisco, non è facile nemmeno per me gestire la scuola e il resto, soprattutto in questo periodo!!
Comunque devo dire, bellissimo capitolo.
Abbiamo aspettato, ma n'è valsa la pena!
Voglio sapere chi è l'angelo-vampiro!!
Un bacio
_MrsStyles_

13/11/11, ore 11:20

Oh mamma, è stupenda!!
Davvero, hai uno stile semplice, lineare, ma molto interessante!
E la storia poi mi ha catturata subito!
Sono davvero curiosa di leggerla, perciò la metto fra le seguite!
Grazie per avermela consigliata! :D:D
Baci!

06/11/11, ore 15:15

Hey, grazie per essere passata e per aver recensito la mia storia!
Beh, adesso sono passata anche io e devo dire che non me ne sono per niente pentita, anzi.
La tua storia mi incuriosisce molto, sei proprio bravissima!
Si vede che quando scrivi ci metti te stessa, in tutti i sensi.

Continua presto, aspetto!! =)

Baci

_MrsStyles_

04/11/11, ore 18:02

Da come ti sei descritta pensavo che avessi a che fare con una scrittrice alle prime prime armi. Invece devo ammettere che ho dovuto ricredermi. Sei brava sul serio per essere all'inizio.
Pensa che io quando ho incominciato a scrivere sul sito facevo proprio schifo! Letteralmente. Brava la tua idea non per niente banale. Quindi continua così.
Tanti baci da Stella94

03/11/11, ore 22:06

Come promesso, eccomi qui a recensiere la tua storia.
Ho appena letto tutto di un fiato i primi e due capitoli e devo dire che la cosa
sembra essere interessante. L' idea è molto originale,sezione Angeli e Demoni, davvero
sei la prima storia che letto che tratti di questo, quindi reputati fortunata hahahahaha.
Apparte tutto voglio dirti quello che mi è piaciuto della storia e se posso voglio darti dei piccoli,minuscoli,microscopici consigli!!
La protagonista sembra davvero simpatica e sono certa che tu riesca a descriverla così
bene perchè fondamentalmente un pò ti rappresenta. Anche gli altri personaggi devo dire non
mi dispiacciono per niente.
Tutto il racconto del nonno mi ha fatto davvero un pò rattristire, questo perchè anche io ho perso
mio nonno e ne ho sofferto davvero tanto,tu sei stata brava a far capire lo stato d' animo della
protagonista. La scena del nonno che legge il libro in veranda scrutando i due nipotini è davvero
dolcissima. =)
Per il resto mi interessa davvero tanto tutta la questione dei "sogni" e di questo "paradiso/inferno parallelo" che Alyssa riesce a raggiungere solo in sogno. E ovviamente il nuovo personaggio maschile ;)
I piccoli consigli che posso darti sono davvero effimeri,anche io sto pubblicando la mia prima storia quindi non ho particolare esperienza, ma posso dirti che per gusto personale dei lettori troppi punti sospensivi possono dare fastidio,meglio sostituire con virgole o se è possibile concludere il pensiero e mettere un bel punto. Arriva più coinciso e diretto e chi legge :)
fai attenzione...i punti sospensivi sono sempre 3, non quattro, non due!!!
Per il resto penso che si deve sempre incitare e invogliare una persona a scrivere, scrivere, scrivere e ancora scrivere. Solo scrivendo si può  migliorare la scrittura e creare uno stile personale.
Spero di non averti annoiato troppo =P
Continua a passare se ti può fare piacere. Ciaooooo
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 10:10 pm)

02/11/11, ore 20:56

WOOOOOOOOOOOOOOOOW           *.*
Questo capitolo è stupendooooo......vabbè ma che mi sarei potuta aspettare da te :P
Mamma mia.... già adoro questo nuovo personaggio *.* (sarà perchè conosco qualcosina in più degli altri lettori :P)
Voglio dare un consiglio a tutti:
Leggete questa storia storia perchè è davvero sorprendente, speciale e originale.... e poi _Giulia96_ (che la scrive) è una persona davvero fantasiosa e incredibile!
Qusta storia merita di essere letta perchè non smetterà di coinvolgervi e di appassionarvi con incredibili colpi di scena!!!
Inoltre non manca davvero niente azione, amore, amicizia, famiglia, tradimenti e un mondo fantastico in cui tutti vorremmo ritrovarci!
Poi la protagonista, Alyssa, è un personaggio davvero sorprendente che per il momento non sa nemmeno quanto è speciale... Josh sembra così dolce....
le gemelle .... beh sono le gemelle (e io semplicemente adoro le gemelle)... così simpatiche e spontanee... e il fratello Tyler così... simpatico e dolce con la piccola sorellina... (vabbè si è capito che adoro tutti i personaggi!!!)
E naturalmente non scordiamoci il nuovo personaggio che per ora ci ha lasciato sospesi... con la sua descrizione ci ha fatto capire quanto è.... bello :P e misterioso ;)
Davvero stupenda questa storia come l'autrice.... NON PERDETELA!!!!!
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 09:15 pm)