Let her be your wonderwall.
di GiovaneScrittrice

01/04/13, ore 15:12

è la miglior fanfiction che io abbia mai letto, merita di stare nelle 'scelte' del sito.
è scritta magnificamente e ti attira dal primo capitolo.
io l'adoro, mi capita spesso di rileggere dall'inizio tutti i capitoli e ogni volta mi stupisco sempre di più del dono della scrittura che ha l'autrice.
l'unica pecca di questa fanfiction è che l'autrice non aggiorna molto spesso, ma se la leggereste v'accorgereste che merita davvero.
insomma, nelle storie 'scelte' del sito ci sono delle fanfiction che non possono neanche essere paragonate a questa, sia come trama, sia come metodo di scrittura.
spero che la mia segnalazione sia degna della vostra attenzione.
baci, horanscake. xx

05/10/12, ore 12:18

Che carina! Continua! Potresti passare a recensire la mia? Mi faresti felicissima! Grazie mille! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1

03/03/12, ore 20:16

Heeei,
Sono una nuova lettrice! :)
Mi è stata consigliata questa FF da un'amica, e devo dire che all'inizio ero un po' titubante perchè non sono il tipo che legge queste storie.
Ho iniziato a leggerla perchè questa mia amica me ne parlava così bene che mi sono incuriosita.
Ho iniziato a leggerla e non sono riuscita a smettere, ho letto questi 18 capitoli tutti d'un fiato. È davvero una storia meravigliosa, mi piace perchè non è la solita storia d'amore, mi piace perchè trovi sempre un modo per sorprenderci, mi piace perchè scrivi benissimo.
Complimenti, davvero.. e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Baci, Sara.

07/11/11, ore 16:10

complimenti. veramente, complimenti, scrivi benissimo *w* ora leggo il secondo perchè non vedo l'ora di sapere se si rincontrano *o* ma tanto si rincontreranno di sicuro u.u