Il sapore di un bacio (one-shot)
di Twins _

07/03/12, ore 23:47

Giravo annoiata per il Fandom cercando qualche Dramione che mi soddisfasse, e vi ho trovato questa meravigliosa, triste e ancora meravigliosa FanFiction. Draco ed Hermione, sono due personaggi complessi, specialmente se messi insieme.
Non recensisco mai a quest'ora, ma per te ho fatto un'eccezione perché, ne valeva veramente la pena.
L'ho apprezzata molto, ed ha scatenato in me, forti emozioni, come non mi capitava da tempo leggendo una Fiction.
Nonostante abbia trovato qualche piccolo errore, la tua storia merita davvero tanto, ed io ti adoro per averla scritta.
Non posso far altro che inserirla nelle Preferite - ebbene sì - e sperare, di leggerne qualcun'altra così.

Sayonara, DEATH!
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 11:47 pm)

26/12/11, ore 14:16

*-*
Splendida! Davvero , davvero , davvero fantastica!
Complimenti!
Mi è piaciuta talmente tanto che alla fine avevo la pelle d'oca :)
Hai saputo rappresentare al meglio le emozioni di Hermione , cosa molto difficile visto che ha molte sfacettature.
Quello che mi è piaciuto di più è stato Draco, che finalmente ha dimostrato un po' di sensibilità! Sempre freddo e gelido... ora invece coinvolto dalla passione e con un po' di spirito umano.
Peccato per Ron... nel senso che in questa ff viene visto come un vero str.. ed è uno dei miei personaggi preferiti! Insomma Draco qui gli ha rubato un po' il posto :)
Comunque davvero stupenda , complimentissimiiiiiiii!!!
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 02:23 pm)

27/10/11, ore 22:54

Cavolo... cavolicchio fritto... è... è... SEMPLICEMENTE FANTASTICAAAAAAAAA!! Noooo, mi piace troppo questa ff! Ero tutta gasata mentre la leggevo, felice di aver trovato finalmente una Dramione DECENTE! (Ne stanno girando alcune in questo momento che sono... ORRIBILI! xDD ) Ti dico subito una cosa: se non fai un seguito ti Crucio! U.U Scherzo, ovviamente (oppure no? xD Dopotutto sono una Slyterin io! U.U xD ), mi basta aggiungerti tra gli autori preferiti! *-* Spero che scriverai altre storie con questa coppia che personalmente ADORO ( Vedi il mio nick! u.u xD ), tanto io le leggerò sicuramente!! :DDD SPERO che ci sentiremo presto! xDD Ciaoooo!! :DD
Mione! =)

27/10/11, ore 00:09

E' molto bella dolce, e si capisce ciò che prova Hermione.
Per un attimo giuro ho creduto che lui, si rendesse conto che perla aveva
per le mani, ed invece dopo n bacio dolce, si gira e se ne va...
Credimi ci sono rimasta male, e come se nulla era successo, e quel bacio non contava nulla
Ma come dici tu per ognuno ogni bacio ha un sapore diverso..
Qualche piccolissimo errore ma credo che sia di distrazione..brava..CONTINUA COSI'

BACI MAL

26/10/11, ore 18:25

bella questa shot,anche se l'inizio era smile a un'altra ff che avevo letto.
Mi è piaciuta molto perchè hai saputo rappresentare al meglio le emozioni di Hermione, senza stravolgere del tutto il personaggio ( ci sono autrici che trasformano anche l'aspetto fisico di Hermione :S)
Sei brava a scrivere , potresti usare questa shot per creare una long fiction, mi farebbe molto piacere leggerla :D
Spero che tu seguirai il mio consiglio
Complimenti