Athos e Aramis - Primo Bacio...
di telesette

28/02/12, ore 17:00

Bellissima, bravo. Stupenda, veramente, povero Athos stava quasi tradendo Aramis, ma poi per fortuna ha cambiato decisionee all'improvviso l'ha anche baciata, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/11/11, ore 12:02

Storia delicata e tenera, anche se a mio avviso un po' 'affrettata', ma essendo una one-shot può essere comprensibile la cosa.
Solo un appunto 'linguistico': il fidanzato di Aramis si chiamava François, senza 'e' finale:
François = FrancescO
Françoise = FrancescA (c'è anche una differenza di pronuncia: al femminile si pronuncia la 's', al maschile no)
Quindi per tutta la storia hai scritto che Aramis era innamorata di 'FrancescA'... va beh che si finge uomo, ma... :P
Insomma, scusami per la 'lezione' di francese, ma dopo aver faticato tanto (e per niente, dato che non lo uso mai!!!) a studiarlo a scuola per ben otto anni, l'errore mi è subito balzato all'occhio.
Ciao!!!

04/11/11, ore 12:20

hei! Come storia mi sembra interessante ma non posso leggerla al momento anche per non influenzare troppo la mia fic!-- salvo e leggo in separata sede e poi dico verso la fine ;)

27/10/11, ore 13:12

Ok, molto carina e ben scritta.
E poi io sono una "purista", mi piacciono le storie che non si discostano troppo dall'originale.

26/10/11, ore 19:31

è proprio vero che Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza di un bacio.....
che carina :-)bravo
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 07:32 pm)