I just don't want to miss you tonight
di koorime

19/06/14, ore 05:14

Credo di aver letto quasi tutta la serie di storie di Samek e devo dire che questa è ben adeguata sia al suo stile che alla trama della storia in sè, e c'è un po' di tutto, dalla passione all'umorismo. Molto carina l'idea del "cambio moglie" ( con Becky e Chuck poi..che coppia fantastica :D) e insomma, anche se è stata una sofferenza vedere i nostri Cas e Dean separati forse è servito alla loro relazione ;) complimenti, molto carina!!

05/01/12, ore 02:12

Ho trovato questa FF per caso - girovagando fra le miridiadi FF Destiel - e l'ho amata!
L'idea di farli partecipare a quel programma è geniale ed è geniale che sia stato Balthazar a proporlo! XD
Adoro immaginare Cas professore e Dean pompiere. Ce li vedo così bene in questo ruoli!
Le scene di sesso sono ben descritte e accurate, non si può dire nulla su questo u.ù
Le descrizioni dei personaggi sono perfette. Sono proprio loro! Ho particolarmente apprezzato l'ossessione di Becky per il rosa XD E la battuta di Cas di toglierne un po' e la sua risposta che se lo dice un gay è perché è eccessivo!
Sono un disastro a fare le recensioni ç_ç Sintentizzo dicendo che la trovo bellissima, ben scritta, articolata e descritta e che la amo! Complimenti! :)

26/10/11, ore 19:40

Wow! Io adoro le idee di BalthazarXD sono sempre così... fantasiose! E si concludono in maniera meravigliosa!XD Adoro il mondo che hai creato, adoro la maniera in cui Castiel e Dean interagiscono qui(perchè altrimenti sono due impediti e basta.) *o* Gabriel! Sai, quando è arrivato, pensavo che l'idea di Balth fosse di far partecipare i due ad un film porno, e lui fosse il registaXD Sarebbe stato molto divertente, ammettilo. Cosa dire... Becky, sei tornata! E io che pensavo che tutti si fossero dimenticati di te, anche se forse sarebbe meglio, visto che gli sceneggiatori si divertono ad uccidere i persoaggi a random. Come Chuck. Anche se lui non ho mai capito bene che fine avesse fatto. comunque, qui sono tenerissimi! Ti ringrazio per questo altro pezzo di mondo! Spero che non ti lasci mai! Complimenti, come sempre=)