a trip can change your life
di mikan93

28/10/11, ore 19:13

Bellissima, come sempre. Meno male che Robin sembra essere più amichevole delle altre, forse perché essendo la nostra archeologa è sicuramente intelligente anche lei come Nami, è si stancata di prenderla in giro e lasciarla sola in una gita. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/10/11, ore 20:36

Stupendo questo capitolo, questa fic mi piace sempre di più!^^
Sono contenta che Nami e Robin abbiano cominciato a chiacchierare insieme anche se ancora non si può capire nulla. Che bello vedere che hai collegato anche il manga di One Piece nella storia. Poi Ace e Nojiko li adoro con la loro piccola, birba Rouge.
Non vedo l'ora che arrivino tutti a Parigi!:)
A presto,
ciao!

26/10/11, ore 19:20

mi piace questa Nami secchiona ahahahah
ma che coicidenza,anche il mio manga preferito è one piece XD possiamo riunirci tutti quanti e leggerlo insieme ^_^
mamma che bella famigliola che sono *_*
la piccolina è davvero dolcissima,Ace è carinissimo mentre mette il broncio,non ci aspettavamo un'uscita filosofica del genere da parte sua ahahahaha
ha sorpreso tutti quanti XD
si parte per Parigi *-* la città dell'amouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrr
e chi troveremo là ad aspettarci???
ihihihhihihihihih
Un bacio
Ciao ciao

26/10/11, ore 19:07

Ciauuuuu! Oggi abbiamo aggiornato insieme! XD
E brava Robin! Lo sapevo che era troppo buona e intelligente per continuare a far parte del gruppo delle perfide! xD
Bibi invece... Grrr! Già la odiavo, adesso anche di più! XD
Ace, Nojiko e Rouge sono una famigliola troppo dolce *W* Nami è fortunata ad avere accanto persone come loro ^.^
Però poveretta, tutti la prendono in giro T__T Ma adesso che Robin ha rotto un po' il ghiaccio, sono sicura che le cose andranno meglio =D
E poi non scordiamoci che deve ancora incontrare Zoruccio! >///<
Brava brava brava! =D