Our love is all we need to make it through (Not Alone)
di DumbHumanBeing

13/06/12, ore 17:37

Ehm.. ciao. Sto piangendo come un matta, ciao.
Sei bravissima e questa shot è...è... basta non trovo le parole.
Meglio che me ne torni a continuare a piangere. Un bacione.

07/12/11, ore 11:52

amo le storie così commoventi!
è simile a quella che ho scritto io,spero non abbia pensato abbia copiato o altro x'D
diciamo però che rispetto alla mia c'è un Blaine diverso,non avevo mai pensato a lui come un ragazzo così vulnerabile da mostrare tutta la sua debolezza (infatti io l'ho descritto diversamente..)
condividiamo la stessa vena tragica-depressiva,decisamente.
Bella,bella (':

25/11/11, ore 17:21

Sto piangendo, è vero, io mi commuovo subito,ma veramente,veramente bella la lettera :'')
Ti devo assolutamente mettere sia tra le seguite, che tra le ricordate.
Se ti va passa da me e brava.
BLOW THE CANDLES OUT

LOOKS LIKE A SOLO TONIGHT

BUT I THINK I'LL BE ALRIGHT

27/10/11, ore 18:12

Ciao scemotta mia :)
Allora tanto per cominciare ti faccio i miei complimenti per la storia che è davvero bella, e se te lo dico io che non mi piace Glee e men che meno quei due, ti puoi fidare.
Leggendo la lettera che Kurt ha scritto a Blaine mi hai davvero commossa.

Vai avanti così, sei proprio brava! E poi io so che ci metti impegno e che le tue storie le scrivi con passione, probabilmente per la tua ossessione Blaine-Kurt!
Un bacione <3
Gio.

27/10/11, ore 16:21

Mi sono presa un attimo prima di recensire. Le FF drammatiche mi sconvolgono sempre (si, lo so, sono una specie di rammollita, ma non ci posso fare niente ç_ç).. specie se sono belle come questa!!!

Che dire.. hai riassunto la vita 'coniugale' di Kurt e Blaine in questa fantastica one-shot: senza dilungarti troppo in storie o aneddoti, hai colto l'essenza del loro amore e ce l'hai trasmessa in questo capitolo.

Ovviamente la morte di uno dei due è sempre straziante, perchè ormai siamo tutti abituati a vedere Kurt e Blaine come una cosa sola. E sono convinta che così continuerà ad essere.

Finn, ti posso amare? Finalmente qualcuno che lo dipinge come persona seria ed affidabile, non come quel deficiente che è in realtà in Glee xD

La lettera di Kurt mi ha dato, infine, il colpo di grazia: leggevo con le lacrime agli occhi.. ed è proprio lì che abbiamo l'espressione più alta dell'amore di Kurt: quando gli dice di andare avanti con la sua vita e di non sprecarla. Lì ero davanti al pc così: ç_________ç
E, infine, il pezzo di 'Candles', il loro primo duetto insieme.. Ma perchè mi fai questooo? ç_ç
Basta, ti adoro.

Bellissima, complimentoni!!! <3