Egoista
di chaska

29/10/11, ore 22:26

ç_ç ç_ç...Shinsei Roma! *scoppia in lacrime* Ecco, donnaH! Tu mandami pure la parcella del medico e dello piSSichiatra, ma io ti mando quell'idraulico, che qua i condotti sono esplosi! No, donnaH, tu non mi puoi fare codesto scherzetto, ecco ç_ç Perchè quei due sono qualcosa di talmente zuccherosa da dare la nausea, ma allo stesso tempo ti si torce lo stomaco, perchè lo sai, diamine, lo sai come va a finire la cosa. Ma alla fine non ci pensi, continui ad avere in testa questo frugoletto biondo che ripete "Italia" tipo disco rotto od orologio a cucù,, firulì, firulà..
Era solo un egoista, perché no, non un solo pensiero andava ai popoli che lasciava martoriati. No.

Perché da perfetto egoista, la sua ultima lacrima andava a lei.

Angst, per l'amore degli dei tutti, Angst. Perchè Chibitalia e Sacro Romano Impero sono Fluff di matrice Angst o Angst di matrice Fluff, e la devozione che il piccolo Shinsei Roma aveva per Italia era qualcosa di così tremendamente umano.
Ecco, ho svarionato. Mi sa che devi darmi il numero dello piSSichiatra a questi punti.
Bellissima Drabble, chaska! Un ottimo lavoro!
Complimenti!
Alla prossima,
Nemeryal

27/10/11, ore 19:24

oddio! povero Sacro Romano Impero, non ho mai letto fic su di lui, ma questa è bellissima! piccola, ma davvero bella! ç_çQ poverino, egoista, solo perchè pensa a lei, mentre sta per morire! ç_ç nooooooooooooooo Sacro Romano Impero!!! povero piccolo! brava, mi hai commoso con poche righe,grazie! tanti baci da nena92

27/10/11, ore 18:00

Ancora una volta sei stata eccezionale! SRI non è uno dei miei personaggi preferiti (anzi, diciamo che rientra nella serie dei più odiati),ma sei riuscita a farmelo stare simpatico. Perchè è dolcissimo ed è anche molto sincero. Hai descritto benissimo le sue emozioni e l'ultima frase mi ha commossa!
Come al solito, ti meriti i miei complimenti!
A presto
Cosmopolita