goman nasai
di KuromiAkira

Raziel
21/11/07, ore 20:16

Bellllaaaaaaaaaaa Ma sei migliorata parecchio Was a long way, to do rock'n'rooooll

Abarai Renji
10/11/06, ore 22:16

Credo di sentirmi male e + vicino al manicomio dopo aver letto questa fic!! Salutate la mia serietà e ditele di tornare presto dalle vacanze :)

30/06/06, ore 22:28

Eccola... bene preparati alla mia tremenda vendetta... SILVIA VIVE!!!!!!!!!!!! ok devo dire che è il capitolo piu divertente di tutti sisi

30/06/06, ore 19:59

Ok... Hinachan sapevo che eri fusa... ma questa poi... le batte tutte... è forse la più divetente FF che tu abbia mai scritto...

30/06/06, ore 17:16

ohh mi piace troppo questa storia, ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi hai fatto davvero divertire!!! spero aggiungerai altri capitoli alla tua stupenda parodia XD ciau

30/06/06, ore 16:47

bello anche questo ^_____________^ !!!! CIAO!!! Kagome_chan89!!!!!!

30/06/06, ore 16:45

WoW!!! Certo che non sopportate proprio Silvia di aquarion eh?!?! Comunque molto divertente!!!! CIAO Kagome_chan89 PS: Ti capisco quando non riesci a dormire la notte! anch'io stanotte mi sono svegliata e ho scritto una ff!!! Già già!!! ^_______^

30/06/06, ore 16:38

bel cappy!!! m è piaciuto molto!!! poi quando la pseudo kagome ha detto a cuccia e sanzo è finito a terra...troppo forte!!!!! CIAO!! Kagome_chan89 ora vado avanti con gli altri cappy che commenterò tutti!!!