Due corpi, la stessa anima.
di _YouKnowWho_

22/08/12, ore 13:55

Fidati, anche io ho odiato la Rowling e non la potro' mai perdinare per questo. cavolo, mi sono innaorata di fred e george dalla stazione nel primo libro!
Li amavo! Comunque complimenti ancora, ora devo proprio scappare e non posso dirti altro o mia madre mi ucciera' lentamente quindi scappo, ma sappi che l'ho letta tutta d'un fiato e che mi e' piaciuta molto, per quanto sia tremendamente triste sapere che fred non tornera' piu'.
Sto leggendo tutte le one-short che riesco a leggere, ma purtroppo non posso leggere quelli con piu' capitoli, ma prima o poi lo faro'.
Promesso :)

06/02/12, ore 17:03

Anche tu sei rimasta delusissima dalla morte di Fred? Io dico ma a che pensava la Rowling? Poteva far morire chiunque altro, chiunque, ma non Fred o George! Insomma! Sono gemelli! Se muore uno l'altro come può andare avanti?
La tua fanfic è bellissima, commovente e triste!
Mi è piaciuta moltissimo
Tita

28/10/11, ore 00:29

anche a me sono sempre piaciti erano troppo divertenti riuscivano insieme sempre a  sdrammatizzare su tutto rendendo le cose meno poesanti del solito...minkia quanto la odio j.k rowiling sei una puttana ecco. e ti odio anche perche hai fatto morire tonks e lupin e dobby e colin che cazzo cos e avevi paura di sprecare carta? gli lancerei una avada kadabra.

26/10/11, ore 23:02

Davvero bella!! Complimenti mi è piaciuta molto, soprattutto quand George si è sentito mancare subito dopo che Fred era stato ucciso...e i suoi pensieri quando si rende conto che lui non tornerà sono molto toccanti! Complimenti per come hai reso il momento!
Se ti va di passare ho scritto anche io su Fred e George in "L'ultimo saluto", e dato che sono i tuoi personaggi preferiti magari facci un salto che mi piacerebbe sapere che ne pensi :)
Apresto, e ancora complimenti, Bea