Presentazioni
di v91

01/05/13, ore 18:54

Molto molto molto bellissimo xD (so che non si può dire ma era per esprimere meglio il messaggio)

Comunque sai che ancora un po' e ti veniva più lungo lo spazio autrice xD (non è una critica)

15/12/11, ore 20:07

bè direi che in cento parole hai fatto un piccolo miracolo. sei stata bravissima. io non sarei in grado di scrivere qualcosa di sensato con solo cento parole. hai trasmesso bene le emozioni di Tonks al suo primo incontro con l'uomo che amerà fino alla morte (accidenti, quanto la invidio!). brava brava.

27/10/11, ore 12:16

ciao! devo dire che hai superato te stessa :) io non sono molto brava a condensare grandi emozioni in poche parole e le mie drabble infatti sono song- drabble.
di anche secondo me Dora ha pensato questo del bellissimo e tenero lupetto ;)
100 parole 1000 emozioni :) baci Dora**

26/10/11, ore 23:50

Be però per me sei riuscita a trasmette le emozioni di Tonks, di quello che prova per Remus, cioè che lei si prenderà cura di lui, con amore e affetto ( e lo farà molto bene anche)
Be è bellissima davvero complimenti un bacio lils
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 11:51 pm)

26/10/11, ore 22:33

Ma è stupenda! *.* Adoro quando sanno cogliere un mondo di emozioni in poche parole, e tu sei stata bravissima. Certo che questi giorni stai sfornando una ff dopo l'altra xD Mi piacciono molto, quindi non ti farò desistere :)
A presto ^^