Sometimes you're wrong.
di VooJDee

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/03/12, ore 14:27

Ciao,
l'ho letta tutta d'un fiato. Bella davvero e dolce. Anche io amo i finali scontati e poi credo che non siano così scontati. Secondo me fanno bene al cuore. Il tuo lieto fine ce lo guadagna con tutte le lacrime che si versano prima. 26 capitoli che sono volati. Complimenti! Beckett 66

08/03/12, ore 14:49

Aaaaaa!!!!!!!! Beeeeeeellllloooooooo!!!!! Sei fuori? Banale? Allora io adoro le banalità! :D No sul serio, è stupendo... quando Daisy racconta della sua famiglia... *.* :D Ok, all'inizio ero un po' confusa perchè il nome Jackson mi richiamava alla memoria il papà di Gibbs ^.^ Però poi il criceto ha incominciato a far girare la ruota e ho compreso :D
Mi piace poi la fne... è dolcissima *.*
Altra cosa che adoro... Sarah DiNozzo!!!!!! :D
Brava brava :D Guarda che ne voglio un'altra ;)
Baciiii <3

08/03/12, ore 00:08

non ho parole... Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato e quando ho letto di come Daisy descrive ogni persona compreso il suo papà "Gibbs" ecco da li praticamente ero una fontana in piena! Questo capitolo è bellissimo e mi complimento con te per aver scritto una storia così bella e toccante e No non è vero che il finale era prevedibile! E poi la paura Jackson all'idea di incontrare Jethro. Già mi immagino la scena! Poverino! E poi Sarah... Che dolce! Anche se poverina ad avere Tony e Ziva come genitori visto che si battibeccano sempre! Comunque in generale questa storia mi è strapiaciuta! Davvero! Complimenti e continua così.
Baci Piccola Milla

07/03/12, ore 22:10

*Amalia piange miseramente come una cretina davanti al telefono* NON PUOI FARE COSÌ!!! Devi avvisarmi prima con dieci mail per prepararmi psicologicamente alla cosa!!!!!!!! .. E detto fra me e te NON È AFFATTO SCONTATO! Non avrei mai pensato che ti saresti concentrata su Daisy.. È bellissimoooooooooo! Brava, Cele! Ti sei superata :') Baci, Amy P.S.: aspetto ancora la tua recensione ù.ù

16/02/12, ore 09:49

Bene bene :3
non vedo l'ora di leggere l'epilogo u.u
mi piace come hai reso la storia tra Tony e Ziva ^^ ma voglio sapere di più sulla piccola :D

15/02/12, ore 23:31

OOooohhh L'ultimo pezzo... mi si è sciolto il cuore :') bellobellobello!
"Gibbs si avvicinò a lei, posandole le mani sulle spalle: “Vedi, Daisy.. è nella natura delle persone sbagliare. Tutti quanti sbagliano, compresi gli adulti. E’ una regola molto importante, questa. Ecco perché d’ora in poi, quando qualcuno sbaglia, tu dovrai perdonarlo.”
“Perché?”
“Per non sbagliare anche tu. Staresti sbagliando a non perdonare tuo padre. Ci vorrà del tempo, sì, però devi riuscirci.”
La bambina sorrise, tendendogli la mano: “Va bene, Jethro.”
Lui prese la mano e gli rivolse un sorriso: “Andiamo, piccola.. torniamo a casa.”
E tenendosi per mano, attraversarono il viale alberato che portava fuori dal cimitero, mentre il sole dipingeva di arancione il paesaggio intorno a loro."
Come fai a scrivere pezzi così??? :D
Bello anche quello con Tony e Ziva :D Tony che corre??? Mah, forse con Ziva ;)
Davvero complimenti... mi dispiace solo che poi c'è solo l'epilogo...
Baciii <3

12/02/12, ore 17:38

Tanto Fluff per Maia <3 <3 FINALMENTE! No, davvero, sono dei testoni io non ci posso credere D: ce l'hanno (ce l'hai!) fatta! Masonocosìterribilmentecarinichemisièalzatoilmcolesterolo! <3 **
Ora... ci arriveranno a lavoro? Io dico di no, anche se sappiamo quanto sia fiscalista la nostra amata Zee <3 Aggiorna prima di subito *w* e mettici sempre tanto fluff, tranquilla, te lo puoi permettere u,u (a differenza mia hahahha)

12/02/12, ore 12:12

non è vero che non sei brava,le scene tiva ti vengono molto bene e io che adoro sti due nn potrei essere più contenta ù.ù

11/02/12, ore 23:09

No dai bello :D Finalmente poi, oserei dire! :D La domanda che mi sorge adesso però è... ci arriveranno mai al lavoro? xD xD Poi mi immagino benissimo Tim che non sa come spiegare a Gibbs il fato che gli altri non sono in ufficio e il capo che sembra prendersela con lui per questo fatto xD xD povero Tim :D
Baciiii <3

09/02/12, ore 13:23

Tra un festeggiamento e un altro mi so scordata di recensire >.< Vabbè!, ora recupero :D Vabbè che capitolo dolcissimo! :') E FINALMENTE VEDO DEL TIVAAAAAAAAAAAA ALL'ORIZZONTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Però ora voglio the next chapter D:

08/02/12, ore 13:55

Nonono scemo? ma che dici??? Mi piace tantissimo :D "ma Gibbs è sempre arrabbiato???" xD xD oppure "Mi sa che Tony e Ziva non rispettano questa regola" xD xD Ma quanto è grande Daisy? :D E poi gran finale! Mi piace il mondo in cui hai stoppato l'azione in quel momento... è come se avessi stoppato il tempo in quell'attimo lì e devo dire che è proprio bello :D
Davvero complimenti! :D
Baci <3

03/02/12, ore 22:49

Allora avevo ragione! :D sono moolto orgogliosa di me stessa u.u :D Per il resto il capitolo è davvero carino... Tony che risponde a Gibbs pensando sia il Pivello xD xD Avrà sentito uno scappellotto ben assestato appena sentita la voce di Gibbs xD xD E poi sono incredula come Ziva... Tony che cucina???
Davvero complimenti :D
Un Bacio <3

03/02/12, ore 20:59

Sono riuscita a rimanere seria fino a quando inizia la scena di Tony e Ziva...ma poi mi sono ricordata la faccina che hai disegnato sul quaderno oggi...e per colpa tua i miei mi hanno preso per pazza XD
Capitolo bellissimo ^^
Segui sempre i suggerimenti della tua Marmotta u.u

03/02/12, ore 17:59

BANG! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo u.u MUHAMUHAMUHAMHAMUHAMUAHMUHA Si, vabbè, ma un bacetto tra tony e ziva ce lo potevi pure mettere! CATTIVA! ... sono la prima a recensire, che cosa figa *w*
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 05:59 pm)

02/02/12, ore 16:26

Finalmente hai messo su carta questa scena!!! *-* L'adoro! Non aspettavo altro che poterla leggere u.u vedi di mettere in fretta anche l'altro capitolo...oppure fammelo leggere in classe, anche perché prima che io venga a controllare qui le tue storie ne passerà di tempo XD
Ci vediamo domani.

P.S. - Ringrazia che non abbia fatto spoiler XD