Una bevuta per schiarirsi le idee.
di Akisan

19/01/15, ore 22:36

OOh ho trovato solo ora questo e mi sto ridendo come una matta al solo pensieri di Grimmjow ubriaco con la madre di Alex,qualcosa di assolutamente fantastico!
Ora aspetto il continuo della Long-fic ;)

31/10/12, ore 15:11

Dopo aver letto questo spin-off, ho avuto una visione: Las Noches tutta rosa ricoperta di fiorellini, Aizen vestito come la principessa Peach, Ulquiorra vestito da Cupido che lancia freccette e cuoricini ovunque, Gin che saltella tra i petali e Grimmjow....beh, lasciamo stare Grimm ^^"
Mi sono divertita tantissimo leggendola!!

16/06/12, ore 14:37

Oh, finalmente, dopo non so quanto, riesco a leggere questa fenomenale one-shot e commentarla! Ogni volta mi ripetevo che l'avrei letta e recensita, poi finivo col fare tutt'altro... La mia pigrizia non ha limite, davvero. ¬¬
Ma bando alle ciance e ciance alle bande!
Per una volta, vedo Grimmjow tentare – inutilmente – di usare il cervello e di mettersi a bere come uno scaricatore di porto – l'immagine di lui che beve direttamente dalla bottiglia ha un non so che di... *non riesce a completare la frase* LOL.
E la madre di Alex mi ha sorpreso. Non solo è stata in grado di vedere Grimmjow, ma ci ha fatto anche una bevutina ed una chiacchieratina insieme! Questo sì che è davvero sorprendente! (Avevo già detto che mi aveva sorpreso... vai con le ripetizioni, yeah!) Quando se n'è uscita con quella storia del ricatto, senza leggere "l'illuminazione" di Grimmjow che ne segue, ho capito subito da dove lui avesse preso l'idea per "attirare" Alex. In fin dei conti, in Ningyo no Hyo mi era sembrato un po' strano che Grimmjow fosse così furbo da inventarsi un piano del genere...
Questa spin-off era proprio quello che ci voleva per fare un po' di luce su alcuni fatti ed anche per farsi due risate, davvero! (Penso che l'immagine di Grimmjow intento a scolarsi del Gin direttamente dalla bottiglia non me la scorderò mai! x°D) Di conseguenza, finisce direttamente tra le preferite e ricordate!

19/03/12, ore 15:24

Ahahahah!!!! La madre di Alex è fantastica.... adesso capisco come è venuta in mente l'idea del manga al "povero" Grimmy!!! :D
*Grimmy: PANTERA!!!!!*
*me scappa piangendo*
a parte queste sclerate idiote...
lo spin-off mi è piaciuto molto!! :D
Ho già letto il capitolo 25 di Ningyo no hyo, anche detta "la pantera della bambola" :D Non sai quanto ci ridiamo io e darkmeme13... :P
hai uno stile fantastico e veramente comico!!! :D
Aggiorna presto Nyngyo no hyo!!!
Alla prossima!!!

08/01/12, ore 16:45

salvee!! carino sta sottospecie di prologo..ihih:) Grimmy e la madre di Alex a scolarsi alcolici in un salotto è il massimo, dopo questo posso dire di aver letto tutto xD ciao ciao<3

06/11/11, ore 21:03

bellaaaa :D la mamma di alex è mitica,la stimo XD con questo prologo si spiegano diverse cose e oltretutto hai avuto una bella pensata=) al prossimo capitolo,ciauu