Shower
di Jackass92

25/04/12, ore 16:26

Cara April, dovresti sapere che, quando tuo figlio ascolta ciò che gli dici, ha sicuramente qualcosa di perverso in mente. Io al posto tuo metterei delle telecamere in casa per potermi godere le scene al riparo da occhi indiscreti XD
Piscina + Lavanderia + Doccia = Bam e Ryan bagnati (in tutti i sensi XD) = Me *ç*
Ragazza credo di amarti! Ahahahah!!! Seriamente sei una bravissima scrittrice, crei degli scenari e delle situazioni assolutamente fantastiche! Mi piace un sacco il tuo stile, ti adorooooo! :) x

08/02/12, ore 17:05

ho letto le tue storie tutte d'un fiato, e credimi... mi sono piaciute da morire!!!!!! :D
sono scritte un un modo... aaaah. meravigliose. ME RA VI GLI O SE.
questa è ufficialmente la mia preferita, la doccia è sempre un ottimo posto dove ambientare una slash... e poi quei due, awww *w* non sono una fan dei Jackass, preferisco i Dudesons, ma lo stesso xD
spero di leggerne altre... magari prova a scriverne una a rating rosso :D
a presto ^^

31/10/11, ore 10:35

Se non ci fossi tu a scrivere storie su jackass io cosa leggerei *_* (perlomeno in lingua italiana.) April è troppo IC! Io amo quella donna XD che vita difficile con quello scriteriato del figlio minore....gliene avrà fatte passare di cotte e di crude e.e la adotterei!!!

27/10/11, ore 21:16

hdijs,dshdfpfriyskflfp. Questa fic é amore. Amo quando Bam si veste in quel modo,e poi la piscina,santoddio,uno scenario perfetto u__u April,dovrebbero davvero farla santa,povera donna D: (ma l'avevo già detto?) Ma la doccia. La doccia,io immagino la scena nella mia testa e *--* anche questa va nelle preferite eh u.u Continua così *^^* bai!