Insana
di ReiraIchinose99

06/12/11, ore 16:08

Eccomi!
Personalmente la storia mi piace molto °_° Per lo stile, soprattutto.
Sara non è un personaggio che conosco molto bene non avendo ancora letto tutta la parte del manga dove compare, ma comunque mi sembra che, da quello che ho capito di lei, tu l'abbia descritta molto bene.
Non mi è mai stata troppo simpatica perché mi sembrava che avesse tenuto Takuma come un giocattolo, ma visto che qui è anche gelosa di lui, mi sembrano quasi una bella coppia.
Ancora complimenti per la storia!

28/10/11, ore 15:48

... Che dire, mi piace, mi piace in generale, la scrittura è scorrevole e poco impegnativa, senza contare che hai descritto la psiche di Sara in maniera esemplare, un piccolo consiglio ( chi è sta quà che da consigli?! ma chi lo sa! sto stupendo me stessa): allunga! sai descrivere bene, quindi puoi anche allungare i racconti, senza però esagerare, mi raccomando. baci baci Emma

28/10/11, ore 13:23

Ciò che penso della tua storia lo sai già ma, come dicono i latini, repetita iuvant, no? Questa tua storia mi ha colpito dall'inizio, dalla prima volta che l'ho letta, perchè mi ha catturato nel vortice di lucida follia che rappresenta Sara. Hai scelto una coppia controversa e poco amata, ma decisamente affascinante e sei riuscita a renderla in maniera esemplare. Si vede che Sara ti piace, perché sei riuscita a descriverla perfettamente, rendendo come pregi anche quei lati che ai più, me compresa, sfuggono o sembrano troppo negativi, e questa è arte, ragazza mia! Ho fatto una piacevole scoperta conoscendoti come fan-writer e spero di leggere tantissimi tuoi racconti, sei brava davvero. Ciao, cucciola!

27/10/11, ore 18:21

Reira <3
Eccoti anche qui, allora! Ma abbiamo avuto la stessa idea, a pubblicare le nostre fic lo stesso giorno? :) Beh, io ti ridico cosa ne penso anche qui, della tua, che male non fa.
Cara...la tua one - shot non è solo ipnotica. E' molto di più, credimi, ma è difficile trovare aggettivi, nel vocabolario italiano, che possano descriverla al meglio.
Sara è un personaggio intrigante e lo abbiamo capito tutti; ma a me, in particolare, piace il modo in cui tu la rendi unica, preziosa, insana.

Con quelle frasi spezzate, dai ancora più enfasi a ciò che vuoi comunicare e credimi, non è poca cosa. Sei bravissima e lascia che te lo dica con tutto il cuore!

"Lo desiderò.
La morte, la pace eterna. La quiete dopo la tempesta.
La tempesta era Sara.
Un amore insano, un amore così intriso di malattia da apparire distorto.
Sara non è capace di amare… pensò Ichijo portandosi una mano alla bocca
Sara è malata.
Sara è potente.
Sara è."
Te l'ho giuà detto ma te lo ripeto...questa parte è meravigliosa. Strega e fa venire la pelle d'oca.
Complimenti, Reiruccia, perché non solo sei stata in grado di farci assaggiare una nuova coppia che a me piace e non poco, ma perché hai analizzato a pieno un personaggio che merita.
A prestissimo e...BRAVA.
Bacio,