Sweet dreams
di ReiraIchinose99

31/01/12, ore 21:24

Ciaooo!

Ho trovato questa storia veramente STUPENDA!
Tralasciando il fatto che adoro Kain in generale e le fanfic  Kain-Ruka (pur odiando quest'ultima XD), devo farti i complimenti per lo stile!
A parer mio i termini che usi non sono troppo ridondanti , sono anzi  evocativi e densi di significato! In sintesi: Amo il tuo modo di scrivere! <3 <3
xD A presto!
Bacioni
Asterion

28/10/11, ore 13:27

Il tuo amore per la coppia Ruka/Akatsuki è bello forte, eh? Specialmente per il baldo giovanotto, ma tralasciamo...
Allora, mi piace, è molto dolce e romantica, seppur sofferta, perchè racconta di due persone chiuse nel proprio amore, amore che, ahimè, non è reciproco, purtroppo. Ma hai reso quell'unico momento di contatto molto delicato, molto sentito e, quindi, caldo, nel senso che trasmette il calore della dolcezza. Ti dico sinceramente che mi piace di più lo stile che hai usato in "Insana" perchè, a differenza di te, io non amo uno stile troppo ampolloso e ridondante. Tu sei bravissima nell'usare questi termini così ricercati, e sono proprio la tua carta d'identità, sei tu, però sai che io preferisco l'altro stile. Ma questo non toglie tutta la poesia che sei riuscita ad infondere in questa storia, brava Reira.

27/10/11, ore 19:30

Ciao, anche a me piace un sacco la coppia RukaKaien, li trovo perfetti insieme e tu hai reso questo momento molto bene.
Hai creato un momento poetico e magico, anche se triste e sofferto, inserendo le riflessioni, i pensieri ed i sentimenti dei personaggi.
Brava, alla prossima.
Kiss