Suicide.
di Rox e Mad

17/11/11, ore 21:54

Certo che aggiornate proprio velocemente! :D La cosa mi rende parecchio felice ma il problema e` che non riesco a starvi dietro con le recensioni XD
In ogni caso, anche questo capitolo e` favoloso! Mi piace il rapporto che si e` creato fra Bill e Duff e ovviamente sopporto sempre di meno Holly, mi sembra quasi superfluo sottolinearlo, ma se vi serve aiuto con sanguinosi piani diabolici fatemi un fischio, vi do una mano moooolto volentieri O:)

17/11/11, ore 02:31

-Non volevo avere ragione,non stavolta,-gli dissi.
Aprì un solo occhio e mi sorrise.
– Lo so. Ma sai com’è. Le strade per farmi del male io non le sbaglio mai.-
...
VI AMO CAZZO, VI AMO.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ho mandato giù tutti i capitoli così, di colpo, perchè sono meravigliosi!

15/11/11, ore 16:48

Non so dirvi quanto sia meraviglioso trovare un nuovo capitolo ogni giorno! continuate così che questa storia è magnifica =D se solo una certa biondina potesse volare giù del finestrino grrrr.... ma magari veniva Perla invece di 'sta fattona... vabbe basta non si può odiare un personaggio su .... bhè comunque è bellissima!! complimentoni un bacio.

14/11/11, ore 13:56

caspita aggiorni veloce! È magnifico!! E la storia diventa sempre più bella continua continua... speriamo che il malore di Steve serva a Izzy per smetterla di farsi e mandare Holly al diavolo... la odio proprio è antipatica e poi sta in mezzo tra Izzyno e Axl... bravi bravi andate in tour così vi chiarite u.u
A parte tutto brava... anzi brave siete bravissime vi adoro =D

13/11/11, ore 18:03

MI piace molto la tua storia... l'ho trovata stamattina ed ho divorato tutti e sette i capitoli ^^". Ho una gran voglia di uccidere Holly così Jeff la smette di drogarsi e torna da Axl che sono perfetti insieme su su.
A parte tutto è molto bella brava.. aspetto con ansia i prossimi capitoli un bacio.

05/11/11, ore 00:17

Lallallaaaaà! Queste storie alle 00:13 non mi fanno niente bene!
Però mi drogo di 'sta roba, quindi ... D:
Ecco, aggiorna presto che sono curiosa!
Bello anche questo capitolo, con l'intervento di Duffone :3
(ho un debole per Duff, sì, anche se non come ce l'ho per Slash **)
Credo di essere in fase di delirio completo .... vabbuò, ja, ti(vi) lascio prima di scrivere altre stronzate ç_ç
Cià bell! :D
Bailey

05/11/11, ore 00:02

Sbaglio o c'è anche un influenza BonJoviana in questo capitolo? :D
No, dai, è bellissimo **
Ora mi leggo anche il prossimo ;)
(Bill e Jeff sono fottutamente perfetti)
Bailey :)

02/11/11, ore 22:18

Salve!!! Complimenti proprio bello bello bello!!!! Io adoro questo genere, quindi diciamo che osno un pò di parte, però mi piace come è scorrevole il testo e come questa storia d'amore sia del tutto imprevedibile!
Poi loro due sono così carini insieme!!!! *__*
Davvero bella, poi anche a me piacciono i Guns N Roses, quindi le fanfiction su di loro ne ho lette!!! e quest aè davvero stupenda, complimenti!! :D aspetto con ansia il prossimo capitolo!

31/10/11, ore 11:52

Bravissime!!!! Siete sempre piu` brave, oltre che velocissime negli aggiornamenti! Va beh, vorra` dire che lascero` una recensione per entrambi i due capitoli! XD
Mi sono piaciuti molti, tutti e due. Il primo, ovviamente, per il confronto tra Bill e Jeff, il dolore di entrambi, e la scenetta della cara Holly... si, mi sat antipatica, nel caso non si sia capito! U.U
Il secondo, invece , e` favoloso per i dialoghi e per l'intervento di Duffone... povero Axl, cosi` depresso! Ora sono curiosa di vedere come si evolvera` la situazione!
A presto! Bacioni!

29/10/11, ore 23:15

Questa storia e` favolosa! Ho letto entrambi i capitoli e mi hanno a dir poco commossa! Voi inoltre scrivete benissimo, sapete trasmettere i sentimenti di Bill e Jeff, la loro tristezza, lo smarrimento, e alla fine anche la gioia dell'essersi ritrovati! I miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci, Ice :*