Elegie Autunnali
di andreabmth

30/10/11, ore 19:41

Mi piacciono soprattutto "Ginnastica triestina", "Senza titolo" ed "Era giugno". Come al solito hai saputo accostare benissimo le parole che hai usato, stavolta con una delicatezza stupenda, mi fanno quasi venire i brividi. "Autunno" è interessante anche se alla fine sono solo due parole.. non riesco ad apprezzarla più di tanto xD Anche "Verso Borgo" è strana, non capisco bene cosa significhi. "Valmaura" mi piace molto, dai perfettamente l'idea di com'è xD
Bravo bravo :) Baci

27/10/11, ore 21:09

Graziose e piacevoli!
L'unica cosa è che sono stata un pò disturbata dall'appicicaticcio che c'era nella pagina.
Perchè non dedichi a ciascuna una pagina?
Potresti fare una piccola raccolta il titolo già ce l'hai e direi che è azzeccato ^^

Ho trovato piacevole "Giugno", di una dolcezza infinita, di una nostalgia struggente.
Una frase. Tante emozioni. E anche una piccola stretta al cuore.

Bellissima è anche "Sensa titolo".
Rendi tutta l'assenza che quel corpo, quel volto ti lasciano.
La mano lontana poi lascia immaginare ancora un flebile contatto tra te e l'altra persona.
Nella mia testa vedo questa persona che si sta allontanando e la tua mano tesa a cercare ancora il suo tocco.
Non stringi quella mano, ma lasci che ti scivoli tra le dita.
E' un immagine, un pensiero meraviglioso!

Con un pugno di parole trasmetti milioni di cose...
Pensa all'idea della raccolta, sarebbe veramente un bel risultato dato che il materiale c'è ed è buono!
Un abbraccio

Clizia :)