Bitter End
di HarukaHikari

Ciao! Innanzitutto complimenti per la tua storia. E' davvero molto bella! La tua fan fiction mi ha dato un motivo per finire Ao no Exorcist. E' davvero molto carina!
Comunque dei piccoli consigli:
I suoi occhi, dal quel viola intenso erano ora diventati blu.
I suoi occhi cambiarono colore, da un viola intenso a blu. Prova così.

e lo guardava da due occhi demoniaci.
e lo guardava con due occhi demoniaci. Che ne dici?

Ok. Molto brava Sempai! Indovina chi è che ti sta scrivendo? Sei stata molto brava! I miei complimenti! E brava la mia Sempai!

13/09/12, ore 14:46

Altro che brutta! La storia é davvero molto carina questa ragazza/demone incuriosisce parecchio ed é un peccato che ci siano poche recensioni! Questa ragazza utilizza la musica come arma e la descrizione della scena di quando lei combatte é magnifica. Davvero complimenti ...altro Putt..ata! Il linguaggio che utilizzi poi non é complesso ma semplice e conciso. Trasmetti e rendi al lettore una facile immaginazione. Continua così! Ciauuuuz

Che dire... bella fanfiction ^^ Il linguaggio è più o meno curato, il testo risulta molto scorrevole. Haruka, è già diventata il mio idolo, essendo un personaggio molto caratterizzato xD L'unica cosa che non mi torna è l'immensa delicatezza dell'angelo °° xD Il primo capitolo è stato un pò noiosetto, ma si rifà subito nel 2° e nel 3°. Complimenti, davvero ^^

Bye ^^