E lui ha scelto te
di Payton_

19/03/13, ore 16:31

Che dire? Hai reso benissimo l'idea di tutto l'amore che c'é tra Salazar e Godric, brava! Personalmente adoro il tuo stile, e non posso fare altro di complimentarmi con te.
Un abbraccio :3
P.s Scusa per la recensione tragicamente corta (sigh) ma sono con il cellulare lol

29/12/11, ore 18:54

Salve, cara,
quando ho aperto la tua pagina autore mi sono trovata davvero in difficoltà!C'erano tantissime cose che mi sarebbe piaciuto leggere, non avevo la più pallida idea di quale scegliere! Questa, però, ha attirato la mia attenzione in maniera particolare, quindi sarà la prima che recensirò, e poi passerò alle altre! Come avrai capito, questa storia mi è piaciuta da impazzire! L'espediente grafico che hai utilizzato è uno di quelli che gradisco maggiormente, soprattutto perchè permette un confronto immediato dei due caratteri dominanti della scena, e tu sei stata abilissima, perchè hai trasmesso in maniera straordinariamente efficace le similitudini e le differenze dei due. Non si rischia, per farla breve, di prendere l'uno per l'altro, e questo, in una storia scritta con lo stile che hai scelto tuo, mette in luce la tua bravura! Quindi ancora complimenti! =)
Recensione partecipante all'iniziativa 'Babbo Natale segreto - una recensione sotto l'albero' indetta dal gruppo HPeace&Love

25/12/11, ore 22:17

L'hai scelto e lui ha scelto te....
bellissima.....magari nessuno dei due aveva pensato di essere così, ma l'amore non è una cosa che scegli, non puoi scegliere chi amare.

Infatti come scrivi "Al diavolo la tua promessa sposa, al diavolo la sua: ci siete voi ora."
VOI, come se tutto il resto fosse buio e l'unica luce fosse accesa e puntata su quei due cuori che battono all'unisono....che battono x un sentimento che non si può spegnere, che non si può negare.

Mi piace il fatto che tu scriva di questa coppia, che sottolinei il sentimento vero ce può esserci anche tra due uomini, perchè io credo fermamente che non sei tu a scegliere di amare, ma è l'amore che sceglie te...

Non trovo altre parole per descrivere quello che mi hai fatto provare leggendo questa storia......Meravigliosa...

28/10/11, ore 10:16

oohh, Mamma. Bentornata :3
Questa storia è davvero magnificissima, dico sul serio.
Godric e Salazar, due anime in una sola.
Niente domande, niente perchè, niente risposte.
Solo loro, e il loro amore.
Perchè è giusto cosi... è giusto così!
Mamma, davvero.
Le tue storie sono sempre magnificissime, li amo.
E amo sempre di più, loro.
Loro. Nel bene e nel male.
ok, recensione delirante, ma... dettata dal cuore (?)
I love you, mum <3

28/10/11, ore 09:32

Come al solito mamma orsa non si smentisce mai.
Una nuova Godric/Salazar, con nuove emozioni - forse più intense di prima?- ma che riportano a vecchi ricordi, a vecchi amori. E a quelli nuovi.
Ci hai scritto tanto, eppure ogni storia, sebbene più originale e passionale, ha quel qualcosa che sa di casa, che la rimanda all'apeiron iniziale; da cui tutto ha origine.
Lui ha scelto GodrIc. Lui ha scelto Salazar.
Si vogliono, si amano.
E non c'è consapevolezza migliore, Pay. Mai ci sarà cosa più bella del loro stravagante e dolcissimo-amarissimo amore.

Bacio!

27/10/11, ore 20:10

Non avevo mai letto una Godric/Salazar prima... Mea culpa!! :)))
Che dire... intensa, incisiva, graffiante. Mi è piaciuta molto!! Con frasi brevi e incalzanti ti porta subito nel centro dell'azione e ti sembra davvero di essere lì.
Mi è piaciuto sprattutto il fatto che, senza pagine e pagine di descrizioni, i tuoi personaggi risaltino netti e definiti. Si sente la differenza tra i due, si sentono due caratteri diversi e due modi di vedere le cose. E sei stata bravissima a rendere queste sottigliezze con frasi così precise e scandite! Il ritmo è forte e impetuoso, ma comunque non è una semplice scena di sesso senza niente da dire!! C'è tutta una storia dietro - o almeno è quella che mi sono immaginata io leggendo!! ^^

27/10/11, ore 18:53

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Penso che tutti questi cuoricini non bastino a descrivere quanto io AMI questa meravigliosa storia. Godric/Salazar è un pairing a dir poco s t u p e n d o, ed è sempre un po' difficile da descrivere, suppongo XD
Bravissima, davvero! Catapulto questa storia tra le preferite, complimenti.
A presto,

hug

27/10/11, ore 17:29

O.O

GRIFONDORO E SERPEVERDE?

okei una coppia del genere nn me la sarei mai aspettate.. men che meno che mi piacesse! Cmq apparte i personaggi la flash mi piace è scritta pene e ha il suo perchè complimenti scrittore o scrittrice che tu sia
Ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento ^___^

Cri<3