Street boys
di Delyla

07/08/11, ore 12:27

bella la storia... mi piace molto anche come l'hai raccontata complimenti. Solo un piccolo particolare: una gravidanza dura nove mesi dunque anche volendo se è stata tre anni in coma non poteva essere in cinta. Sono piccoli particolari, ma devono essere curati xD

02/07/06, ore 02:58

beh si avavo intuito i motivi... cmq a me continua a sembrare forzata, una cosa inverosimile che a mio avviso peggiora la fic (prova ad accorciare i tre anni di coma a qualche mese. [il blocco mi ci stona]) per incidente e gravidanza... beh l'ha detto anche il dottore... "è un miracolo..."

miao89
01/07/06, ore 21:24

ciao, complimenti hai scritto proprio una bella storia ma ti suggerisco di rifare i calcoli messi nella spiegazione ( 3+5 non fa 9, fa 8) cmq complimenti

Delyla
01/07/06, ore 16:47

probabile...ma sn sempre stata negata in matematica!!! hihihihi ciau!

01/07/06, ore 15:36

Scusa ma penso che per la fretta tu abbia sbagliato a scrivere!! ^-^ Per la cronaca 3+5 non fa nove ma otto!! Scusa ma quando ho l'ho letto mi è scappato da ridere.. Bella storia mi è piaciuta molto! Brava! Ciao

01/07/06, ore 14:47

Metto tra preferiti! ^_____^ P.S. grazie per la rece e....io non sono fidanzata ^///^ hihihi...tvtttttb!

01/07/06, ore 14:46

Yahhhhh!!!!!! ;______; sigh snif snif *.* bedda!!!!!!! ^______^ Bellissimaaaaaaaa!!!!! Che bella, bella, bella!!! A tratti piangevo, altri ridevo...stupenda!!!!!! Kiss piccola mia...sei bravissimaaaaaaa!!! Tvttttttttttttb!

Elychan
01/07/06, ore 11:18

ma...scusa...se kaggy era in coma da tre anni...come faceva a essere incinta?nn ha senso!a parte qst molto bella!

01/07/06, ore 00:18

ma è davvero bellissima ^_____^

Lorimhar
30/06/06, ore 23:51

senti non per essere pignoli ma una gravidanza non dura 9 mesi??? no perchè Kagome ne ha avuta una di 3 anni... va beh cmq l'idea non è male forze non mi sembra adatta per una one-shot com carina

30/06/06, ore 21:15

wooooooooow!!mi è piaciuta tantissimo!!complimenti!!!aggiorna presto!

30/06/06, ore 20:51

Wowwwwwwww!!!!! E' stupenda, bellissima, è una forza della natura!!! Devo dire all'inizio che mi ero spaventata quando Kaggy non poteva parlare e poi il coma...brrrrr...mi hanno percorso dei brividi freddi lungo la schiena...sono davvero felice di come sia andata a finire...l'unica cosa che ti dico è che forse dovevi aggiungere un pò più di dettagli, ma anche senza quelli la tua one-shot è F-A-V-O-L-O-S-A!!!!!!!! Ciao...Kagome_chan89!!!!! Ancora una volta...bravissimissima!!!!!!

kagome93
30/06/06, ore 20:04

bella anche se ho alcuni dubbi. per es come fa kaggy ad essere incinta per 3 anni °-°!??? e che genere di incidente?? xD *curiosa* se puoi magari risp. facendo un altro cap per rispondere alle domande :D mi faresti un favore xD!

30/06/06, ore 19:52

qst ff è molto bella! 1 sola domanda: cm ha ftt kagome a rimanere incinta mentre era in coma dato ke si è svegliata dopo 3 anni?