Love & Adventure Part 1
di 3spadeZORO

03/08/12, ore 16:40

Lo spadaccino è intelligente allora!! Non ha solo sale in quella sua zucca verde!!! xD Però ancora qui non si sa quasi niente della prova. Vado a leggere il prossimo! Bello anche questo! :D

03/08/12, ore 16:28

Sono curiosa di sapere cose combineranno Sanji e Zoro. E soprattutto come se la caverà Nami. La sfida immagino sia abbastanza difficile. Adesso vado a leggere il prossimo, sono troppo curiosa! :D

02/08/12, ore 22:16

Come promesso, eccomi qui :)
Bè che dire...mi sembra di avere capito (spero non sia solo una mia impressione!) che qui c'è la mia coppia preferita...Zoro e Nami,...che casualmente finiscono sempre con il fare commissioni insieme :) sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno quie due e tutti gli altri...corro a leggere il prossimo capitolo :)

02/08/12, ore 14:51

Bello anche questo! Questo capitolo è quello che mi ha colpito di più, perchè loro sono fatti veramente così. Rufy soprattutto! e tu hai descritto perfettamente lo stato d'animo di ognuno di loro, senza tralasciare niente! Rufy come nei precedenti perfetto! Complimenti! Non so più cosa scrivere ormai! :D

02/08/12, ore 14:36

Poveri Franky e Usoop! :( :( Mi dispiace! :( Comunque nonostante sia triste hai fatto una scelta giusta, hai dato una svolta molto forte alla storia. Bravo :D
Poi naturalmente amo con tutto il mio cuore il pezzo di Zoro e Nami! Ce lo vedrei come principe azzurro sai? ahah xD Comunque ancora i miei complimenti! :D

02/08/12, ore 14:25

Hai scritto di Rufy in modo eccezionale. Io sono dell'idea che lui fa tanto lo stupido, ma alla fine è il più furbo e astuto di tutti! :D Testa verde finalmente a capito! A lui li ci vuole sempre quella spinta in più! xD COmplimenti ottimo capitolo!

02/08/12, ore 14:06

Si decisamente il titolo è veramente figo, ma il capitolo è stupendo!!! Però mi dispiace per Zoro e Nami. :( Nuuuu! Spero in bene! Invece guarda un pò Sanjino come va subito al sodo..èèèèh! Ho sempre pensato che il cuoco fosse un amante spettacolare ed ora ne sono ancora più convinta! * Ok dopo la mia fantasia al quanto perversa su Sanji O.O me ne vado* Ormai non serve nemmeno più che lo dica, vado a leggere il prossimo capitolo, adoro la tua storia! Complimenti! :D

02/08/12, ore 13:49

Bellissimo! Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Quanto sono love love Sanji e Robin! <3
Rufy classico xD, quanto lo adoro, è così puccioso! Hai rispecchiato alla perfezione i personaggi! Questo capitolo è stupendo! Vado subito a leggere il prossimo! :D Bravo :D

02/08/12, ore 13:23

Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se Zoro è molto OOC! Non avrebbe mai lasciato scappare così quei def*** con le sue adorate spade, ma va bene lo stesso, anche io sono una che rende le sue storie un pò OOC!xD Attento in questi due capitoli ho notato abbastanza errori di battitura, ma non sono niente di grave. Bisogna sempre rileggere le proprie storie, prima di pubblicarle. * Te lo dice una che di errori ne fa un casino e sto cercando di migliore, quindi questo è il mio consiglio per te!* La tua storia mi incuriosisce molto! Vado a leggere subito il prossimo! :D

02/08/12, ore 13:07

Devo dire che questo primo capitolo è descritto veramente bene! Hai rispettato alla perfezione i caratteri e le abitudini della ciurma. Mi è piaciuto in particolare Zoro, non so forse perchè oltre ad Ace e Sanji anche lui e uno dei miei preferiti! xD Continuo a leggere! xD

02/08/12, ore 04:02

Ciao , eccomi qui come promesso . La tua ff mi piace , sono molto curiosa di vedere come le cose andranno avanti.
Come sai amo la coppia Nami e Zoro , sono un pò scetica sulla Robin Sanji, l'archeologa io la preferisco col capitano , tuttavia ognuno ha i suoi gusti , e come coppia alla fine non mi dispiace.
La scelta di far morire Franky ed Usopp è stata molto coraggiosa , complimenti. Io non ci riuscirei mai , troppo sentimentale ^^.
Un consiglio , secondo me dovresti dedicarti di più ai dettagli , spenderci magari qualche riga in più , così la storia è più ricca  :)
Ti saluto , spero che aggiornerai presto. Un bacio.

12/11/11, ore 13:17

Bellissima, bravo. Mi piace il titolo poiché ha riportato anche a me i ricordi di quel cartone appena letto il titolo. Eccoli pronti a svolgere una prova in cui ci saranno solo chi non ha mangiato i frutti del diavolo, chissà se riusciranno a superare questa prova, speriamo di si. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/11/11, ore 19:24

( Reb ;)  )
Ok premetto che non sono una cima nelle recensioni ahaha
Come primo capitolo mi è piaciuto molto! Le battute sono azzecatissime e anche le azioni! Mentre leggevo vedevo i personaggi nella mia mente in modo chiaro.
La scrittura è chiara e scorrevole, ripetizioni non ce ne sono e riesci a tenere incollati allo schermo fino a che il capitolo non è finito.
E' davvero un buon lavoro! Complimenti :)

04/11/11, ore 17:43

Allora incominciamo.
La storia è particolare, soprattutto la morte di due protagonista della serie dell'anime/manga, io sono ZoroXNami per tutta la vita quindi come fic mi piace molto.
Sanji e Robin.... si dai, non mi dispiacciono.
Parlando dello stile della scrittura, in capitolo in capitolo c'è stato un netto miglioramento, naturalmente non è perfetto, nessuno è qui uno scrittore professionista, ma è scorrevole, quindi non difficile da leggere, i passaggi delle scene sono veloci, ma ti permettono di capire gli avvenimenti senza problemi, quindi è positivo, qua e là ci sono errori di battitura e non sono un problema.
La storia piace, spero che la aggiorni come sempre in tempi veloce, aspetto con ansia le sfida che dovranno affrontare e vedere come Zoro si dichiara a Nami!!!

04/11/11, ore 16:40

Eccomi, scusa per il ritardo ma non credo proprio che il tuo modo di scrivere faccia schifo, nè nei precedenti capitolo che tanto più in questo. E' stato bellissimo tutto quello che hai descritto qui(e lessico davvero accurato u.u), ambienti, sfondi, la prova che dovranno affrontare i nostri e ancor di più i sentimenti che Zoro vuol fare esternare. Ma no!...E io che credevo si fossero dichiarati, va beh devo aspettare ancora un po'!:)
Poi la scena del monaco che casca sopra a Sanji è troppo buffa, Zoro fa bene a ridere!XD
Un'altra cosa che mi piace, è che non dimentichi mai gli altri componenti della ciurma. Compaiono sempre ed è bello vedere che si comportano così naturalmente, tipo Zoro e Sanji mi sembrava di averceli davanti mentre si insultavano.
Bene, la finisco qui e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao^^