Ops, mistakes happen.
di itsmemarss

30/10/11, ore 20:26

Qualcosa mi dice che il ragazzo che le fa scoprire tutte queste emozioni nuove e inaspettate è il 'fidanzato fantasma'e futuro marito della sorella.
Wow, come inizio non c'è male, soprattutto per la frase (tua, non della protagonista XD) 'non aspettatevi la solita storia'
Invece aspetto di leggere un nuovo capitolo, penso ci sarà da divertirsi.
A presto,
Celest93

28/10/11, ore 15:59

Okay, ammetto di non essere una che si mette a spulciare qui tra le originali. Capita di tanto in tanto, e devo dire che trovo sempre più storie indegne di essere chiamate con tale nome, purtroppo. Però volevo recensirti questo piccolo prologo per farti sapere che mi ha incuriosita, sebbene sia poco per un parere completo. Solo che so quanto fanno piacere delle recensioni, visto che io stessa sto scrivendo un'originale e mi rendo conto che in questa sezione è difficile che qualcuno ti scriva qualcosa.
Mi fa piacere vedere che hai scritto in modo corretto (ho notato che è raro, spulciando qui intorno) e che hai saputo incuriosire :)
Ti autorizzo ad avvisarmi quando aggiornerai, perché mi piacerebbe leggere di pi, visto che la storia sembra essere interessante.
Alla prossima :3 kiss kiss