More than this
di lady_cocca

27/10/11, ore 23:06

Le parole si sprecano con questa flashfic, perché parla da sola. Ancora una volta mi trovo a farti tanti complimenti per il modo in cui riesci a gestire un personaggio tanto complicato: di fronte alla psicologia contorta di Gabriel/Sylar, un fanwriter dovrebbe mettersi le mani nei capelli, e invece tu parli di lui con una naturalezza disarmante. Mi ha colpito moltissimo ritrovare in questa flash gli aspetti più fragili di Gabriel Gray: hai delineato scene inedite e potenti, che in poche parole trasmettono al lettore lo sconforto che deve aver provato il futuro Sylar da ragazzo. Mi hai aperto gli occhi a momenti della sua vita a cui non avevo mai pensato, e ora mi viene voglia di leggere di altri episodi come questi, in cui il Gabriel con pullover e occhiali viene rifiutato dalle cheerleader (ironia della sorte xD) o preso in giro dai giocatori di football. Oh, ecco, ho ancora più bisogno di storie su Heroes! Perciò tu devi scrivere ancora, okay? Mi spiace solo che il fandom sia spopolato, per queste piccole perle ti meriteresti quintali di recensioni <3