C'è Abbastanza Mondo Per Me?
di EffieSamadhi

28/10/11, ore 15:05

AI LOV IU, TOO <3
Davvero carina anche questa drabble, con James preoccupato di non passare l'esame. Mi piace il nuovo personaggio - sinceramente non mi sembra che sia una Mary Sue! Ho letto che non sapremo quasi nulla di lei, e tutto sommato la cosa mi piace: posso immaginarmela come voglio! Siamo già al quinto anno? Questo vuol dire che fra due drabbles la raccolta finisce? Guh. *Ray08 viene sommersa di tristezza*
Ti devo dire una cosa, ma te la dico alla prossima recensione ù.ù

<3 <3 <3

28/10/11, ore 14:39

Okay deliziosa e molto divertente. James Sirius preoccupato di venire bocciato ai G.U.F.O. ce lo vedo sul serio, essendo forse il più casinista tra i tre figli di Potter. La ragazza, invece, sembra una nuova Lily. Calma, posata e soprattutto molto studiosa. Un bacio Sara.

28/10/11, ore 14:11

Ed eccomi di ritorno, in compagnia di un ritardo clamoroso.
Ho saltato tre aggiornamenti. Tre.
Sono imperdonabile: hai il diritto di prendermi a padellate, te lo concedo.
Comunque.
La storia mi piace ancora molto, è realistica e divertente. Eh già. La mia drabble preferita, per ora, è la quattro: l'ho adorata, non so se mi spiego. Era tipo così aikjfideji tenera/bellissima che non si può non amarla. E poi è anche davvero, davvero realistica: effettivamente noi femmine ci muoviamo quasi sempre in branco - me compresa, ovvio: mi vergogno a girare da sola. XD
Ho letto lo specchietto introduttivo della ff e devo ammettere che mi dispiace di non venire a conoscenza di qualcosa in più a proposito della ragazza misteriosa: sinceramente speravo almeno nel nome, in questo capitolo. XD
Mi è piaciuta molto, complimenti. Aspetto con ansia il prossimo. **