Sei tu
di kateausten

28/10/11, ore 18:01

Come fai, mi chiedo io, a superarti ad ogni nuova storia????!!
Come fai a scrivere una storia nuova, fresca, originale, poetica, tenera, dolce e VERA ogni volta??
La caratteristica che più spicca in questa tua nuova creazione è l'originalità. Per quanto mi riguarda, non ho mai letto una storia che metta Harry e Luna l'uno di fianco all'altra senza metterci in mezzo l'amore. Non che tu non abbia parlato di sentimenti; semplicemente, hai evidenziato la particolarità, l'intensità, la somiglianza, e perché no, anche la stranezza che lega due personaggi come loro.
E' sempre strabiliante la destrezza con cui ti muovi fra i sentimenti e le personalità di personaggi che ti dovrebbero essere estranei (ma solo per il fatto che li ha creati qualcun altro :-P), ma che in realtà conosci benissimo!!!! Ne riesci a esprimere ogni pensiero come se te l'avessero bisbigliato all'orecchio, o come se avessi qualche potere magico e ne leggessi la mente!!!
E quanto è bella la citazione degli Oasis??!!! Mitica!!!
Sei fantastica. Questa è l'ennessima one shot che mi ha davvero colpito al cuore!!!

(Recensione modificata il 28/10/2011 - 06:03 pm)

28/10/11, ore 15:06

Bellissima =) I due non si amano ma si completano =) Il loro non è amore, non è amicizia...è qualcosa di più =) qualcosa di indefinito, ma finito per loro =) Più del legame tra fratello e sorella e troppo profondo per essere amore =) Mi è piaciuta tantissimo questa storia =) L ho letta con il fiato sospeso =) Hai descritto bene il rapporto indefinito che c'è tra loro =) sono due persone simili che hanno perso qualcose e che si capiscono alla perfezione =) Si mi è piaciuta proprio tantoooooooo =)
"...Maybe you're the same as me
We see things they'll never see
You and I are gonna live forever"
dove l hai presa?? Mi sembra di conoscerla e di averla già letta da qualche parte...ma non mi ricordo dove O.o
By Hota