Piccola ragazzina impertinente!
di Elpis Aldebaran

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/13, ore 19:12

Wuoaa ! Il titolo è proprio adatto alla storia ,mi è piaciuta tantissimo anche se troppo tardi ..
Comunque spero ti faccia piacere la recensione ..
Sana é proprio sana e akito è proprio akito ,questo significa che hai saputo mantenere i loro atteggiamenti perché spesso inventano caratteri completamente differenti in efp .
Alla prossima,ciaoo !

23/08/13, ore 21:54

E bellissima! la sto leggendo,leggendo e rileggendo non riesco a non leggerlaaa!! E stupenda come si fa a non adorarla?

17/01/13, ore 22:42

Ho letto questa storia fin dal lontano 2005 quando non ero ancora registrata a EFP. l'ho adorata fin da subito e la ritengo una delle più belle del sito. l'amore tra Sana e Akito è espresso a chiare lettere, ed è tutto "nel loro stile". :)

17/01/13, ore 22:41

non so quante volte ho letto questa fic! e ogni volta resta sempre la mia preferita di Kodocha. forse perchè è la prima che ho letto su EFP nel lontano 2005 :) forse perchè ero 13enne ma l'ho adorata alla follia. ma nonostante sia quasi 21enne non mi è passata xD questa "prima volta" è proprio da loro. amore/odio eterno conflitto Sana/Akito. li adoro quando si scambiano insulti e battutine, e subito dopo si coccolano e si baciano *_* sono unici :) spero che nonostante gli anni di ritardo la mia recensione ti facciaq piacere ^^ l'avevo già recensita ma quelle 4 parole non valevano la pena :) se non sbaglio dovrebbe esserci un mio commento quando non ero ancora registrata xD vabbè complimenti in ritardo :)

10/10/12, ore 21:54

Ciao! Ammetto di aver letto questa storia parecchio tempo fa, almeno quattro mesi fa, con la promessa di recensire. Ebbene, ora lo faccio!
Mi è piaciuta molto come storia e mi sono piaciuti tantissimo i personaggi così AU (Hayama non sembra cambiato molto rispetto alle elementari) per quanto riguarda la storia, così IC per quanto riguarda i personaggi!
Mi è piaciuto il breve riassunto dei baci. La costante incapacità di dichiare in modo esplicito i suoi sentimenti di Hayama e l'ottusità di Sana a capire quello che il ragazzo prova per lei. Sono perfetti, belle nuove scene, facili da immaginare e perfetto l'ultimo. Ci sta perfettamente Hayama che la bacia e poi le dice "Guarda, che ho baciato la prima che mi è capitata perchè chi non bacia a Capodanno non bacia tutto l'anno" (e il conseguente calcio di Sana che lo fa affondare nel pavimento! XD), anche se lei era a distanza di 30metri.
"Dolcezza e rispetto", mi piace come idea del loro rapporto.
Forse sarebbe un po'da perfezionare la scena d'amore, ma piuttosto che farla diventare una porcheria con troppe descrizioni morbose, va bene così. E' bella.
La fine la prima volta che l'ho letta mi è piaciuta tantissimo. Il titolo che richiama la frase finale di Hayama. Un Hayama che rispecchia tantissimo l'Hayama "ufficiale" che siamo soliti conoscere. Molto soddisfacente, ti meriti una bandierina pienamente verde =)

02/09/12, ore 09:48

bellissima !! ** L'aggiungo subito nei miei preferiti. E Akito qui è meraviglioso!

11/08/12, ore 17:15

Una storia bellissima, l ho letta con mooolltissimi anni di ritardo ma ne è falsa la pena. Meglio tardi che mai :)

06/08/12, ore 20:29

Ho letto solo adesso questa BELLISSIMA fanfiction. E' fantastica, scritta benissimo, mi piacciono i dialoghi (mi piace Akito che dice "ho voglia di fare l'amore con te Kurata", è un Akito più "spinto" del solito eheh) e il modo in cui si comportano i due personaggi! Quindi.. tanti tanti tanti complimenti!! Mi ha colpito come storia, quindi volta tra le mie preferite :) ciao ciao!

16/02/10, ore 21:39

Bellissima, diciamo molto in ritardo ma fantastica!

10/02/10, ore 21:08

L'ho letta moooolto in ritardo ma... semplicemente bellissima ! Complimenti !!!

31/10/09, ore 17:31

io non ho ancora letto gli altri commenti comunque a me è piacuita molto quindi ti faxxio i miei complimenti

20/09/09, ore 22:38

bellissima...purtroppo l'ho letta tardi..però mi è piaciuta tantissimo.complimenti.kiss cicci89

19/03/09, ore 07:20

E' davvero molto bella! Mi dispiace solo di averla letta con quasi tre anni di ritardo...^_^ Bello quell'excursus storico dei baci scambiati, molto divertente! Soprattutto quello di capodanno e quello in camera di Akito, quando inciampa nel filo dello stereo (oddio, era uno stereo... ok, al massimo farò una delle mie solite figure). Complimenti,
Bella.

22/02/09, ore 22:54

Mi piace moltissimo!!!!! :) complimentoni!!! Kiss ^^ e fanne altre, mi raccomando, baby! :DD

04/01/09, ore 21:51

ti posso solo dire ke lo letta 20 volte e anke piu amo questa fic!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]