A Witch's Astral Trip
di Phoenix

Riyu87
13/05/04, ore 22:47

Mi è piaciuta molto, perchè sei riuscita a descriver in pieno tutte quelle povere anime che si rifugiano nel mondo della fantasia quando quello reale diventa troppo brutto da vivere, non sai come è vero tutto ciò che hai scritto, ciau!

Kairi-chan
25/03/04, ore 18:39

uao...se in questa storia parli di te,mi sa che abbiamo lo stesso carattere!io sono connessa al mondo beyblade 24 ore su 24 e nn mi vergogno a dirlo...ho 4 anni meno di te,è vero,ma ti capisco benissimo!complimenti anche per la scelta del raga da baciare!trovo quello in cui credi molto interessante...ciao

Onda distrutta dalla gita @.@
19/03/04, ore 19:16

Sai, questa fafiction mi è piaciuta davvero moltissimo,perkè quello ke hai scritto è giusto, a volte si vorrebbe vivere in un posto migliore, dove le xsone sn quelle ke sembrano e nn ti tradiscono quando meno te lo aspetti, vivere dove tutto nn è piatto e monotono, ma colorato ed avventuroso, ma poi ci si accorge ke è impossibile e ke fingere di avere una vita così può soltanto rovinare quella ke hai, xkè la prima a costruirla sei tu. Penso davvero ke sia una storia stupenda ke insegna tante cose ^_^, qui nn centra la pazzia e nemmeno dire ke si è dei bambini immaturi,quando nn è poi vero, centra l'immaginazione e la voglia di essere felici, e credo ke tu riassuma tutto questo, scrivi benissimo ^_^,continua a farlo mi raccomando !!!!!!!!Un bacione ^********^

Lelli 91
16/03/04, ore 21:22

Sei bravissima!!! Sei riuscia a farmi sentire dentro di Jenny, come se fossi stata parte di lei...sarà perché anke io vivo come lei, vivendo aggrappata a quell'unica consolazione che é l'anime di bey blade, anche io spesso mi ritrovo a vivere solo per quello...ma dopo aver letto questa bellissima storia ho capito che la vita va avanti lo stesso, tanto vale farsela piacere...grazie, grazie di cuore!!! Baci baci by Lelli 91