Faraza!!!
di Nenny

29/10/11, ore 12:01

ciao nenny,

se è possibile mi piacerebbe esserci nella tua storia...
col nome.... Sole Gilardi, di origini italiane... capelli viola e occhi color del cioccolato.... una persona gentile, fin troppo buona ma se gli girano è mostruosa.... mi piacerebbe stare con Burn se possibile e fare la menager della squdrea della corea...
grazie mille
un bacio
mary
P.S: il mio computer è dal tecnico.... spero mi torni presto per poter seguire la tua storia.
(Recensione modificata il 29/10/2011 - 12:06 pm)

28/10/11, ore 20:58

non ti preocupare capita che si cancelli la storia!! NOME:Kasumi COGNOME:scegli te é uguale! ASPETTO FISICO:alta,magra, i capelli corti dietro e lunghi davanti di colore biondo scuro con i colpi di sole di un biondo più chiaro e i colore degli occhi azzurri CARATTERE: solare,simpatica,divertente evscherza con tutti. ama gli animali,gli piace andare sui rollerblade(non so se si scrive così XD) e ama ballare l'hip-hop, piange raramente e se piange si nasconde tirandosi il cappuccio della felpa SQUADRA: neo japan RUOLO:attacante n°12 CON CHI VOLETE STARE: Genda, anche se all'inizio lo odia per le varie battutine maliziose ma poi inizierà ad amarlo COSA NASCONDE: odia a morte i suoi genitori infatti il padre quando beve troppo se la prende con kasumi e lei con la sirellina Ayane (7 anni) passano la notte dalla zia e cerca di nascondere i lividi hai compagni di squadra fatto spero di leggere la tua fan fiction un abbraccio!!!!! =))

28/10/11, ore 20:37

Ciao!!
Ti rilascio il commento..
NOME: Hailena
COGNOME: Eagle
ASPETTO FISICO: bassa,capelli scompigliati e fino alle spalle color cioccolato,occhi scuri con qualche pagliuzza argentea che ricorda un cielo stellato,di fisico ha uno corporatura normale.
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Unicors (quella americana)
CARATTERE:si distrae facilmente e ha spesso la testa fra le nuvole, però è molto intelligente ( un po' tipo Luna di Harry Potter). Spesso esce con frasi che sembrano buttate lì ma sono serie o comunque sono brillanti. Odia che le persone la trattino sempre da mascotte e non venga presa sul serio dagli uomini.
CON CHI VOLETE STARE: Xavier!! Era ovvio!!
ALTRO:suo cugino è Erik, infatti gioca nel suo stesso ruolo.Inizialmente ha una cotta per Shawn.
Se hai bisogno di altro scrivimi..

V A L E
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 11:01 pm)

28/10/11, ore 16:09

Uhuhuhuhu, voglio partecipareee *-* Spero non sia tardi!! TT3TT

Nome: Hope

Cognome: Hunter

Aspetto fisico: Capelli lunghi castano rossiccio, mossi, con qualche ciocca più chiara sparsa, occhi azzurri, carnagione pallida e altezza nella norma. :D

Ruolo: Attaccante (se c'è spazio ^-^'' Sennò va bene lo stesso difensore! ^-^)

Squadra:  Fire Dragons <3

Carattere: E' una persona allegra, solare, vivace e romantica. A volte si perde nei suoi pensieri ed è molto incostante, ma chi la conosce sa che su di lei si può contare. Il calcio è stata la sua più grande passione da quando è nata.

Con chi volete stare: Diciamo che è difficile trovare il ragazzo perfetto per lei... vedi un po' tu, a seconda di come andrà avanti la storia! Posso premettere che
mi farebbe felice vederla con Afuro-kun! :D

Altro: uhm... no, non c'è altro. Ah, forse si. Ama scrivere ^-^

Uhuhuhuhuhu, ma quanto mi piace questa tua idea! :3 Se hai bisogno di altro, non esitare a chiedermelo!!

Meltdown_

28/10/11, ore 14:57

Non ti preoccupare, può capitare :)
Posso modificare un pò l'OC che avevo fatto?^_^" Se ti scoccia rifarlo va bene anche quello che avevo messo nella vecchia recensione , coem sei più comoda tu :)

Nome: Anita

Cognome: Gomez

Aspetto fisico : capelli neri lunghi fino al seno , occhi grandi e verdi , un pò bassa , pelle abbronzata.

Ruolo: Attaccante

Squadra: Fire dragons (come ho detto questa squadra mi ispira ù.ù)

Carattere:Dice tutto quello che le passa per la testa , ma proprio tutto! E questo la porta spesso a cacciarsi in situazioni imbarazzanti e casini vari , è molto disponibile , e quando i suoi amici hanno bisogno di un consiglio o di essere tirati su di morale lei è la prima a cui fanno riferimento.E' una tipa molto stramba , tanto da avere una lista di tutti i ragazzi carini che ha incontrato durante l'FFI ,ed è alla perenne ricerca del "ragazzo perfetto". Ogni tanto si ritira nel su angolino emo-depresso preché TULINUVOLETTA la prende in giro perché è bassa.

Con chi volete stare: Avevo pensato ad un triangolo amoroso tra lei , Fideo Ardena e...boh l'altro tipo te lo lascio scegliere a te XD

Altro:Non ha mai conosciuto i suoi veri genitori, perché sono morti quando era molto piccola , ma sa di avere un fratello maggiore che gioca nell'FFI ed è intenzionata a scoprire chi è (anche qui ti lascio campo libero per decidere chi è )

Ecco spero che non ti scocci se ho cambiato un pò (tanto) l'OC , ma come ho detto se vuoi puoi tenere anche quello che avevo fatto prima.
Non vedo l'ora di leggere la storia ;)
Baci,
Annalisa

PS: Se hai bisogno non esitare e fai un fischio :D