Tattoo

22/01/12, ore 23:41

"Hachibi dei miei stivali,

non rompermi i genitali,

io "reppo" quanto voglio

perché ne ho l'orgoglio."

E con questo, credo, ho detto tutto.
Seriamente, è IC da far paura.
Non saprei come altro definirla.
Il rapporto tra Killer Bee e l'Ottacoda è reso in modo fantastico, e ho adorato come hai reso il loro rapporto: una convivenza forzata, è vero, ma per alcuni versi perfino piacevole, perché i due hanno imparato ad interagire e soprattutto a conoscersi.
Hanno imparato come gestire l'influenza che ognuno ha sulla vita dell'altro e riescono, in alcuni momenti, perfino a parlarne e a riderci su, e questo rapporto speciale l'hai reso alla perfezione.
Su un'altra cosa mi soffermerei: le rime.
Possono sembrare delle cavolate, e come nel manga non è nulla di particolarmente elaborato - linguisticamente parlando - me nella loro semplicità dicono tutto quello che c'è da dire e le hai padroneggiate talmente bene da rendere anche quelle veicolo del legame Jinchuuriki-Bijuu.
Complimenti, davvero.
Veramente meritevole del primo posto e io sono veramente felice di dividere con te il primo gradino del podio, tesoro. :D
A prestissimo e brava ancora! ^^
Baciottoli
Panda

06/11/11, ore 18:30

Ciao!!!!^^
Anche io ho partecipato a questo contest ed ero curiosa di leggere la tua FF e beh, eccomi qua!! XD
L'ho adorata subito! E' stata una storia ben scritta ed ideata e molto rinfrescante! Hai caratterizzato benissimo i personaggi e sono rimasta colpita da come sei riuscita ad esprimere in maniera intensa la sintonia tra i la forza portante e il demone! Primo posto tutto meritato!!!^^
Bacioni
Lilith

28/10/11, ore 19:55

Complimenti Emmevi! ^___^
E' stata una storia davvero piacevole da leggere, scritta benissimo e simpatica! >w<
(hai alleviato il mal di testa che mi sta tartassando, grazie *^*).
La trama... è originalissima!
L'ideadel tatuaggio è stata grandiosa, e sviluppata al meglio, ovviamente! ^.^
Grazie mille, mi è piaciuta moltissimo!