Twice! Will you do me this joke twice!
di Demsmuffin

30/07/20, ore 18:58

Ciao, caro/a autore/autrice!
Qui è Tyrian che ti parla. Dal 2014 ho deciso di intraprendere un percorso interessante e iniziato con lo scopo di leggere qualsiasi OS e FF completa nella sezione One Direction. Con ciò intendo dire che ogni capitolo sarà recensito da me, tramite una sorta di pagella. Tuttavia, non prenderla troppo sul serio! Il mio obiettivo è proprio quello di vedere il miglioramento che voi autori/autrici avete fatto nel corso degli anni.
I miei voti non sono affatto dati a caso, bensì con scrupolo.

Se il totale della recensione sarà minore o uguale a 20 essa sarà critica.
Se il totale della recensione sarà maggiore di 20 ma minore o uguale a 29 essa sarà neutra.
Se il totale della recensione sarà maggiore di 29 ma minore o uguale a 50 essa sarà positiva.

Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però.
Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite.
Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: TWICE! WILL YOU DO ME THIS JOKE TWICE!
Autore: DEMSMUFFIN
Data di pubblicazione: 28/10/2011
Genere: ROMANTICO, SENTIMENTALE
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 7/10
Louis ed Harry, migliori amici, si imbattono in alcune problematiche derivanti da ciò che entrambi provano l'uno per l'altro. Louis è pronto a dar vita ad un amore pubblico, Harry no. Alla fine della fiera, i due riescono a ricongiungersi ed Harry si decide ad accettare l'amore che li lega.
Letteratura: 6/10
Più o meno all'inizio, hai scritto: "Io ero a un passo DA tirargli contro...". Penso tu sappia che si scrive DAL tirargli contro. Così come davanti AGLI occhi. E MALAPENA, non mala pena. "Davanti ALLA porta."
Grammatica: 8/10
"Io non SO pronto." So benissimo che è una svista, per questo ti consiglio di rileggere il tutto più volte prima di pubblicarlo.
"... non mi USCì nulla."
Ortografia: 9/10
Manca qualche virgola qui e là.
Aspetto grafico: 8/10
Il carattere è curato in ogni sua forma. Il my space è presente. L'unica cosa che a parere mio manca è un banner o una immagine a completare il tutto, anche se noto che un tempo c'era.

Giudizio personale: 30/50
Innanzitutto, vorrei puntualizzare che il titolo è scritto in modo errato. Sarebbe dovuto essere: "Twice" You'd do this joke to me twice!".
L'ultima frase, conclusiva della one-shot, mi ha messo i brividi. Mi è piaciuta particolarmente.
Non mi ha stupita più di tanto la trama e lo svolgimento, sarò sincera. La storia è scritta discretamente, ed è già tanto, ma non me la sento di aggiungerla ad una delle mie liste. E' nella media.

10/09/12, ore 20:18

“Io devo andare a.. fare il bucato.” Disse insensatamente Zayn. GRANDE ZAYN AHAHAHAHAHA
Oh, salve (?)
Ti avverto, inizio quasi ogni recensione così quando sono in vena di sparare cretinate quindi.. attenzione.
Beh, dato che io ho un debole per le fan fiction Larry non ho saputo resistere e ho letto anche la tua! Beh, devo dirti come ci sono arrivata? Partendo dalla recensione di una ragazza alla mia fan fiction, sono arrivata al suo profilo e da li ad una sua os, da quella ho sbirciato le recensioni e ho aperto il profilo di un'altra ragazza e da quello ad un altro e un altro ancora e, beh, eccomi qui HAHAHAHAH in poche parole sono una gran ficcanaso!
Beh che dire? Mi è piaciuta davvero, soprattutto il fatto che non finisce male, dal momento che io sono una masochista sempre in cerca di OS deprimenti dal finale strappalacrime ma alla fine penso sempre 'chi me lo fa fare?' insomma, ci sono quelle deprimenti a lieto fine, oppure quelle finte deprimenti a lieto fine (?) beh sì hai capito dai HAHAHAHAH
Okay non credo di avere altro da aggiungere.. o: ah sì, sono una zecca di quelle zeccose (?) e se una fan fiction mi piace e l'autrice ha pubblicato altro, beh... sì, mi farò una sana lettura delle tue storie, sappilo AHAHAHAH
Detto questo, ancora complimenti e saluti in stile Danielle xxxxx
p.s. ho visto che molti lo fanno così, che trasgre, adesso anche io allora. (?) Volevo dirti che se ti andava io ho da poco iniziato una fan fiction sui oned, si chiama 'Darkness' se hai tempo, se hai voglia, se hai orsetti gommosi (ovviamente è il costo della mia fanfiction 2 orsetti rossi per capitolo HAHAHAHAHAH) la fan fiction è sempre lì... ad aspettare te. AHAHAHHA va bene, mi eclisso, adieeeu xxx
xxxx
xx
x
yo. (xxx)

29/07/12, ore 12:30

Se mi ha trasmesso un pochettino-ino-ino? o.o a me le tue storie mi fanno provare emozioni indescrivibili! Scrivi veramente molto molto bene c:

01/11/11, ore 20:25

Awwwwwwwww <3
ma come si possono odiare le bromance???!!!
Ok, amo questa shot, spero sia chiaro!! è troppo hqwufhwuhdfejgfrijgiskdkejfhj *____*
Harry e Lou sono troppo teneriiiiiii!!! Li adoro!!!
Ok, sto delirando. No sul serio, questa shot mi è piaciuta davvero tantissimo, giuro.
E' molto bella, molto dolce. Unica.

"Io lo amavo. Riuscivo a pensare solo a questo ormai. Io amo il mio migliore amico, io amo il mio migliore amico. Cosa ci vedesse lui di sbagliato, proprio non lo capivo. L’amore è amore, punto. Gli amori giusti non esistono e non esistono nemmeno quelli sbagliati. L’amore concepisce tutto e non rifiuta nulla."

Questa parte mi è piaciuta tantissimo, sai? Le frasi sono bellissime. Lo sai cosa penso, te lo dico sempre, amore è amore, e non esiste un amore giusto e uno sbagliato.
la shot ha un messaggio bellissimo:)
Bravissima Sarah <3
Ti voglio bene:)
Juls

29/10/11, ore 16:09

Mi è piaciuta molto questa OS *ç* Soprattutto perchè mi sembrava di vivere nella storia <3

28/10/11, ore 22:20

NISOHIDOSJDAOJDASOJDISJDAO. Bella, bellissima, piena di sentimenti (?), bella bella bella.
Sinceramente di bromance ne leggo poche e leggo anche poche ff, a parte le tue, quelle di Becky, quelle di Andreea, e di altra gente e sinceramente l'ho adorata incredibilmente questa qui. Forse perchè è una Larry, forse perché io li vedo insieme e li adoro <3
Bravissima, e menomale Harry ha detto ti amo a Louis perchè mi ha appena rivelato che lo avrebbe ucciso a momenti LOL awww, grazie per la pubblicità! Ti maaao <3
bravissima Harry <3
ti maaao,
Mari/Louis ;)
ps: per questa volta ti lascio Louis, Harry, però sappi che è proprietà privata. Cioè MIA. LOL

28/10/11, ore 20:56

Oh ma che carina, grazie per la pubblicità! *O*
La shot mi è piaciuta molto, mi piacciono le bromances e si vede che c'hai messo te stessa.
E' stata davvero carina e mi piace il fatto che Harry sia insicuro, perché sei nella realtà accadesse davvero una cosa del genere tra di loro, sono sicura che sarebbero esattamente come l'hai descritti tu.
Davvero, molto molto carina.
E l'immagine iniziale era taaaanto tenera *O*
Brava tesoro!
Giuro che appena posso finisco di leggere il capitolo della long e lo recensisco :3
#muchlove.
Andreea :3

28/10/11, ore 19:19

GUARDA CHE LO SO CHE HAI MESSO LA MIA FF SOLO PER ADDOLCIRMI!! AHAHAHAH
Ovviamente scherzo, grazie mille per la pubblicità :3
Comunque, passiamo a recensire!
Per quanto io detesti e non sopporti le bromance, questa mi è piaciuta.
Non perché l'hai scritta tu e perché sono di parte, ma veramente mi è piaciuta.
Mi sono venute le farfalle nello stomaco, nel primo pezzo. Ti rendi conto? A ME, le farfalle nello stomaco! L'antiromanticismo in persona!
Di solito le bromance che ho letto (ne ho letto tipo due, ma fa niente ahahah) le ho sempre trovate ridicole e forzate, ma questa no. Per niente.
Quindi, per quanto io poco sopporti le bromance, questa mi è piaciuta parecchio :D
Bravissima, si vede che ti sei davvero impegnata :D
Un bacione, tiamo<3
Agh (:

28/10/11, ore 17:42

mmm.. allora. Premettendo che ho già espresso il mio parere in privato, facciamo sapere a tuttiii ciò che penso di questo papiro che hai scritto. Mi piace un casino e quei due mi eccitano da morire *O* e poi sono così pucci pucci *WWW* all'inizio ero tipo ' NOOOOO TI PREEEGOOOO NON ANDAAAREEEEE NON FARGLII QUESTTTOOOOOOOO' poi però alla fine ero tipo 'LARRY STYLINSON E' TRA NOI, E' TRA NOI, E' TRA NOI, E NESSUNO LI DIVIDERà TRALLALLALLALA'. capito il motivetto? spero di si uù
beh ti lascio col dire che hai avuto una grande idea a scrivere questa os e .. compimentiii uu *clap clap*
ciao ciao amore <3