Tu lo sapevi!
di Acquamarine_

06/06/13, ore 16:10

Ciao :)
ti capisco: anche io odio quando Vì si comporta così con Babù. In un certo senso la tradisce visto che sa che lei è sempre stata innamorata di Grisam e comunque, lasciando questo, non avrebbe dovuto mentirle e fare tutto di nascosto senza dirglielo. L'avrà fatto pure per lei però ciò non lascia che è sbagliato!!! Comunque sei stata bravissima (come sempre) a metterti nei panni di Vaniglia e enso proprio che quelli siano stati i suoi veri pensieri. Complimenti ancora, Denny
P.S: volevo dirti che ti ho aggiunto agli autori preferiti, speto di faccia piacere.

04/08/12, ore 10:37

tu,se continui così mi farai versare tutte le mie lacrime!è tristeee!anche se preferisco vì,tu quale gemella preferisci?

04/03/12, ore 19:44

Ok, non mi ero mai accorta che avevi pubblicato questa storia O.O
Comunque adesso sono qua e non posso neanche capire quanto sia bella :D
Anche perché la coppia Vaniglia e Grisam non mi piace quindi sto esultando :D
Ah ma adesso basta che se no ti stanco XD
La storia è fantastica anche perché tu scrivi benissimo e non scherzo XD
Oggi sono in vena di complimenti.
*volpina mi chiede se lo faccio anche a lei* No
MUAHH
Ok, non spaventarti, è normale che volpina ti stia parlando...
Va beh meglio se vado va..
Ciao
Silvia

20/02/12, ore 11:47

be', insomma, mi è piaciuta e tanto.
non ho mai amato molto il personaggio di vaniglia, eravamo troppo diverse sul punto di vista caratteriale, ma vedere le cose dal suo punto di vista, per ua volta, mi ha mostrato una realtà ben diversa: quella di una ragazza tradita e sfiduciata, che si sente rinengata anche dalla persona cui vuole più bene al mondo, ovvero la gemella.
brava!
baci, tua Calamity ♥

12/12/11, ore 17:10

Ma che carina...
Molto commovente, specialmente l'ultima frase.
Comunque mi è piaciuta parecchio,
sei abbastanza brava

29/10/11, ore 11:49

Sich,mi viene da piangere ç.ç
Pooooveraaa Babuuuu!!!çOç
Allora,allora,vediaaaaaaamoooooooo!!!
Guarda,se devo essere sincera...
Io non vedo x niente bene la Vaniglia/Jim T.T
Non chiedermi eprchè,Jim nn mi piace T-T
Nn so...Vanifglia non la vedo neanche con Grisam...(certo,piuttosto che Jim la accetto con tanti Ola)
Con Gri ci vedo Pervinca.....
Bho,non lo so.
Comunque bellissima anche questa!
BRAVA!!!!^O^
LxK

29/10/11, ore 01:15

Penso che anche io avrei reagito come Vaniglia, ma alla fine per rimediare tutto il danno salta fuori Jim che ha un sacco di pregi XD.... Dai ora commento seriamente! La tua Drabble la trovo molto veritiera credo che se Vaniglia deve aver pensato qualcosa quando ha visto la scena tra Vi e Grisam era proprio quello che avevi scritto tu. Complimenti