Bets and Neckleces
di somochu

02/03/12, ore 19:03

So che l'hanno già scritto, ma finisce così? Non me l'aspettavo! Pensavo che... No, dai, non può essere così!

Ok, lasciamo perdere queste cose poco importanti e passiamo alle cose importanti. Mi piace! Che pairing strano, penso di non aver mai letto qualcosa su loro due, ma... mi piacciono! Meglio con Susan che con Ginny, secondo me! Adoro tutti i soprannomi che lui le dà! Mi hanno fatto sorridere!

Mi è piaciuta molto, non lo posso negare, ma sono rimasta molto sopresa che finisse così! Ovviamente, questo non toglie nulla alle storia in sé, che, ripeto, mi ha molto colpita. Un po' perché sto scoprendo i personaggi "dimenticati" e un po' perché Susan è un personaggio interessante, poco sviluppato!
Complimenti!

P.s. Spero vivamente che prima o poi ci sarà un seguito! ;)

30/11/11, ore 19:24

Un pairing mai visto e inpensabile! Ma ammetto che me lo hai fatto adorare! Ma sono rimasta MOLTO MOLTO male perché non ha un SEGUITOO! No cioé insomma io odio quando c'é il finale aperto perché o sto con l'ansia oppure mi arrabbio un sacco. Scusami la smetto con questa ''contestazione'' :)
Vabbe' comunque mi è piaciuta molto, anche se i due personaggi non erano stati ben definiti dalla Rowling li hai caratterizzati piuttosto bene: Susan dolce e anche un po' timidetta, ma ferma e decisa e Blaise arrogante e che riesce ad imporsi (un po' come la maggior parte dei Serpevederde no?) che parla ''con un tono rilassato e controllato''. Blaise non è tra i personaggi che mi affascinano di più ma in questa shot mi sono quasi sentita nei panni di Susan e, beh insomma che dire... Complimenti!

Baci,
ChiaWeasley <3

04/11/11, ore 15:32

Ma... ma... Vuoi dirmi che davvero non ci sarà un seguito?
Voglio dire, non puoi piazzarmi qui questa storia e poi concluderla così! Io voglio sapere cosa succede dopo, miseriaccia!
...
Detto ciò, visto che si suppone che io debba lasciarti una recensione perlomeno sensata, espirmerò i miei pareri riguardo alla fic.
GENIALE!
No, davvero, questa storia è geniale. Susan mi piace moltissimo, è tenera e imbarazzata eppure anche fedele e convinta nelle sue decisioni, una Tassorosso coi fiocchi.
E Blaise... beh, una cotta per questo Blaise me la sarei presa anche io, non lo nascondo! E' sarcastico e arrogante, e attraverso le tue parole secondo me trasmette un fascino quasi magnetico, lo adoro!
L'espediente della collanina e questa conclusione-non-conclusione sono originali, ma cavoli... lasciano una curiosità pazzesca!
Se mai ci sarà un seguito voglio essere informata :)
Complimenti davvero

Bacioni ♥
Wynne!

28/10/11, ore 20:32

Come sarebbe a dire "completa"? Ma dai, adesso resto col dubbio!
Susan mi è piaciuta, molto Tassorosso, e anche Blaise con quella calma sprezzante che io tendo ad associare a Nott. Quel gesto quasi affettuoso nel finale mi ha spiazzata, ma è carino.
Il fatto che il POV sia quello di Susan rende tutto molto più gradevole.