Il sapore di un bacio.
di Twins _

26/12/11, ore 15:25

Davvero splendida!
L' ho letta tutta d'un fiato e aspetto con ansia la fine , mi faccomando eh! ;)
Comunque bella davvero l' idea di un rapporto Dramione , descritto benissimo e molto veritiero , dato che hai matenuto la personalità dei personaggi più o meno simile all' originale.
Mi piace leggere di un' Hermione fragile ma al tempo stesso capace di dar sfogo alla sua rabbia e di un Draco tenero nei momenti giusti e duro quandio deve esserlo , diciamo che l' ho visto finalmente umano.
Spero che nei prossimi capitoli vedrò uscire allo scoperto questo dannato Ron pronto a riconquistare la sua amata e lo stesso Draco.
Sarà una dura lotta tra i due e ne vedremo delle belle! haha!
In quanto a Harry , ti giuro , vederlo nella veste del playboy che fa il fighetto mi ha shockata! Insomma hai smontato un po' il mito di vederlo sempre buono e bravo con tutti! Cosa che non è da tutti visto che è la prima in cui riscontro una cosa simile.
Diciamo che Harry ha scambiato la sua personalità con Malfoy! haha!
Bella , bella bella!
Spero in un continuo il più presto possibile! ;)

30/10/11, ore 13:51

Questa storia mi stra piace...ma continua ancora dopo aver dato sfogo ai loro sensi?
Ho sbagliato a recensire qui era per il terzo capitolo...strano che non mi incasinavo. va beh, ora la smetto con gli sproloqui e ti faccio ancora i complimenti
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 02:08 pm)

28/10/11, ore 21:00

Awwwww!! *-* Fantastica!! *-* Povero Draco, è un po' confuso,  eh!! xDD Povero ragazzo! Dai che ti consola Hermioncina cara!! xDD E poi bellissima quella frase " Ma ogni bacio ha un sapore diverso... " Non creevo fosse così poetico! U.U xDD Ma non ho capito una cosa... farai una serie di one - shot o hai fatto solo queste due per capire i due punti di vista e poi fai una long-fic? XD Non prendermi per stupida per non aver capito, ma ho letto troppo veloce il tuo messaggio perchè volevo andare subito a vedere l'ff!! xDD Vabbò, ci sentiamo!! ;DD
Mione! =)