CATS - Another Jellicle Night
di Laura Sparrow

25/09/14, ore 20:14

Adoro con tutta me stessa questa FF !! :) letta quando non ero ancora registrata ed ogni tanto, sopratutto quando sono in astinenza di questo musical, mi metto a rileggerla ed è sempre bellissima :)
I miei più sinceri complimenti!

06/03/14, ore 18:16

Prima di tutto devo farti i complimenti. la storia è molto bella e ben raccontata. sono d'accordo, il musical è difficile da trasporre in storia, ne parlo per esperienza personale (anche io ho scritto una sroria con Cats) ma secondo me hai fatto veramente un ottimo lavoro.

15/02/14, ore 09:12

Molto bella come storia, Anche perchè ci sono igatti che adoro. ma io pensavo che per un musical o in genere un testo tatrale si bisognasse scrivere un copione con battute ecc. Io la tua storia la vedo piuù come un racconto però è bellissima lo stesso
Catlover

23/03/13, ore 21:32

Oddio Questa Fanfiction è davvero Stupenda *^* Sarebbe un perfetto il seguito del Musical Cats! Ti ammiro molto, sei riuscita a far ricostruire la storia  e caratterizzare i personaggi in un modo dettagliato.

21/06/12, ore 15:46

hai ragione, è molto complicato scrivere una ff teatrale, ma tu ci sei riuscita! non riuscirei mai a fare una cosa del genere, bravissima!