Vivi dentro di me
di martamanzy

11/09/12, ore 19:40

Partendo dal fatto che amo la coppia Dana e Alice, perchè sono una delle mie coppie preferite di The L Word, ho amato questo tuo breve racconto perchè esprime a pieno tutto l'amore, il dolore e il rimpianto che Alice può aver vissuto in quel momento e inoltre sei riuscita a coinvolgermi completamente, tanto che sono riuscita ad immedesimarmi in Alice. Bravissima complimenti davvero.

26/03/12, ore 14:41

E' molto commovente riflettere sui sentimenti di Alice in un momento così doloroso. Il modo in cui lo hai scritto, usando molti punti, contribuisce secondo me a rendere ancora più straziante la scena. Il finale, con quel PER SEMPRE, porta un po' di speranza (Alice che decide di andare avanti con Dana nel cuore), ma lo trovo ugualmente malinconico. Anche se non c'è più, Alice deve farsi forza e continuare anche per lei.
Insomma, sei stata brava a rendere la scena! ^^

19/03/12, ore 23:56

Oh mio DIO!
Lacrime, tante LACRIME!
Mi hai commosso. La morte di Dana mi ha sconvolto nel profondo quando seguivo la serie. Lei e Alice erano le mie preferite, non solo come personaggi, ma anche e soprattutto come coppia.
Il momento in cui hai scritto che l'ultimo sguardo di Dana significava: "TI AMO." il mio cuore si è fermato, quasi come quello di Alice.
Ho dovuto asciugare le lacrime più di una volta. E' questo quello che accade quando qualcuno scrive bene una cosa che riguarda i tuoi personaggi preferiti e che tu, fino ad allora hai sempre e solo immaginato.

Spesso, quando ripenso alla serie, penso a loro come se Dana fosse ancora viva.

Odio quando qualche personaggio che amo mi lascia... Ma purtroppo è inevitabile e succederà sempre.

Ricordo molte serie che mi han ferito in questo senso. Streghe, Buffy, Grey's Anatomy, Misfits... Purtroppo anche The L Word fa parte della lista.

Complimenti per ciò che hai scritto, mi ha fatto rivivere la loro speciale relazione, e l'emozione che provavo, nonostante la tragica fine che ha poi avuto.

Sono contento di averla trovata, nonostante fossi più piccolo quando seguivo la serie ho capito che il mio amore per i personaggi non è mai svanito. :)

Ancora grazie e complimenti.

feelingstranger

01/02/12, ore 17:25

Devo dire che quando Diana è morta è stato davvero un brutto colpo: insomma Alice e lei, mi facevano morire dal ridere quando erano insieme...
Eeeee il destino...
Davvero molto bella e commovente la storia, complimenti!!!

17/12/11, ore 21:31

davvero toccante.. dico sul serio sei stata bravissima ad esprimere i sentimenti di alice :)