Dare to dream.
di xborntodream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/12, ore 20:25

è meravigliosa questa storia, in questo momento sono molto felice pr Niall, anche se mi dispiace per Harry che ha dovuto soffrire (anche se lo merita). Ecco solo che mi chiedevo, siccomenon sono una fan di Justin Bieber, mi chiedevo come si chiama quella canzone, dalle parole mi è sembrata molto bella.

18/12/11, ore 14:23

Molto bella come storia mi é piaciuto.
Mi aspettavo forse un colpo di scena da parte di quel "don" e non mi sarebbe dispiaciuto che avessi spiegato un po' di più su di lui.
Mi aspettavo che fosse Don che le stava facendo quel "appuntamento" per spiegarle. LOL
Povero Harry, io preferivo la coppia HJ *lalala*
Però non mi é dispiaciuto il finale anzi é stato molto carino anche se avesti spiegato di Don sarebbe stato anche più interessante?..
Però mi é piaciuto. Si, mi ripeto. Brava :))

18/12/11, ore 13:59

*si asciuga le lacrime dagli occhi* dio santissimo no,non ci posso credere! è finita.. :'(

bellissimo come sempre il capitolo,ma siccome è l'ultimo è meno bello degli altri(scherzo<3) è gfgsfherhaehaghsghareahgthersgjrfngjakhgaerglflfhgbibdf** anche questo!

di niente. spero che tu abbia già un'altra FF in mente se no arrivo con le mie amate padelle<3

18/12/11, ore 13:29

penultimo? vuol dire che il prossimo sarà l'ultimo? nono. non puoi farmi questo!

amo questa FF non può finire! t.t

17/12/11, ore 16:33

no,Jessica noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo t.t
dai falla guarire presto eh u.u

hahahaha mi piace,come se non lo sapessi già,va beh. pretendo il prossimo capitolo presto,ma prestissimo! che ne dici sta sera o domani? :D

con amore,una padella padellosa che si era preoccupata per Jessica! <3

16/12/11, ore 20:40

Oxford? *-*
ammore,no la carota ammalata:(( falla guarire presto eh♥+

a quando il prossimo capitolo? u.u

con amore,una padella padellosa♥

15/12/11, ore 18:32

yeeeeeeeeeah Jessica e Niall, Niall e Jessica *-*
ti giuro che stavo per saltare dalla gioia quando l'ho letto u.u
ok,adesso aspetto il 21esimo u.u

con amore una padella padellosa(?) ♥

14/12/11, ore 21:12

ecco adesso metterai il ventesimo perché io lo voglio u.u

no,ci sono rimasta,no dai io vedevo un trio tipo sai H2O ecco,però senza coda. fanno pace vero? :(

e falla ritornare con Niall,ok Harry lo adoro,ma Niall non merita di soffrire! ♥

con amore una padella♥

14/12/11, ore 17:44

porca carota non puoi farmi questo o metti subito il capitolo o ti ammazzo il cane e poi ti do una padella in testa! non mi puoi lasciare così con il fiato sul collo(?)

muoviti scrivi il diciannoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

t.t

13/12/11, ore 17:38

voglio leggere la ramanzina di Azzurra muoviti e scrivi il prossimo capitolo!

tifo per Jessica e Niall,Harry ok,è pojgidspofjhiojf**,ma Niall è dpofjgidojhidsujghuohggdsfshgfhsgfhjidofghiadlfhigudtfgapdrghidofgahuyidghidufghiadlfghdfiguldfjgadofgadsf**
credo che il concetto sia chiaro no? u.u

aspetto con ansia il prossimo capitolo, con amore, una padella padellosa(?) ♥

12/12/11, ore 21:57

no c'è cos'è che mi abbandoni il biondino? fallo soffrire o subirai la mia vendetta(?)
ok,sto sclerando(come sempre)!
voglio un Niall felice anche se lei sta con Harry,ma tanto si sa alla fine lei tornerà da lui vero? dimmi di ssssssssssssssì t.t
ma gli altri dove sono? li hai persi per strada? u.u

continua presto mi raccomando,adesso vado a letto che se no sclero di nuovo t.t

notte con amore, una meravigliosa(si fa per dire) padella♥

11/12/11, ore 20:16

ovviamount(non so se si scrive così visto che non so il francese u.u) io ci sono con le mie amate padelle a recensire questi bei capitoli!

no,ti preeeeeeego dimmi che si metterà con Niall,ma che Harry non soffra o viceversa non mi piace vederli star male :'(

aspetto con ansia ansietosa(?) il prossimo capitolo!

con amore,una padella♥

11/12/11, ore 14:16

Personalmente in questa storia. Tra Harry e Niall preferisco Harry.
Dai poverino, almeno ci prova. Anche se probabilmente ho già in mente come andrà avanti. Alla fine starà con Niall vero? DD:
Me lo tengo io Harry dai *-*
Per quanto riguarda la storia, é molto interessante. Mi piace come la continui e come in certi capitoli fai rimanere i lettori col fiato sospeso. Si é molto bella. Non vedo l'ora del prossimo capitolo (:

11/12/11, ore 13:25

non poteva andare prima a parlare con Jessica?
Harry che ci prova,Jessica che ricambia,il povero Niall come la prenderà? *lo scopriremo nella prossima puntata*

PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO O LO SAI,HO SEMPRE UNA PADELLA A PORTATA DI MANO! u.u

con amore,una padella♥

10/12/11, ore 14:01

odio quando fai così non mi puoi lasciare con il fiato sospeso porca carotina! eh non lo so mo devo aspettare quanto? t.t

pretendo il capitolo adesso u.u

con amore una padella♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]