Here comes the sun.
di Needless Emotion

25/12/11, ore 02:38

Uffa, recensione troppo corta... Beh sono contenta di essere qua e bla bla bla... Adesso è abbastanza lunga??? Ok......XD Beh, come ti avevo già detto, è molto bella!! Breve, diretta.... Sento calore, indirettamente... Bella. Complimenti :D

21/11/11, ore 19:26

É brevissima, ma mi piace.
Mi ha dato un senso di.. calore.
Rinascita, gioia.. casa.
Mi piace!

02/11/11, ore 17:29

Ciao, hai recensito ed eccomi qui a re-recensire :D *alla faccia della mia facciata "sono una ragazza calma e tranquilla e seria" XD* Perché ho scelto proprio questa storiellina corta corta?? XD perché mi piace la canzone e volevo dare un occhiata :D è... non lo so... ha toccato la piccola parte del mio cuore che adora il sole (gran parte del mio cuore adora la pioggia XD) e l'ha fatta risplendere di oro :D *faccio la poetica che non sono... non esattamente* stavi cercando di trasmettere una sensazione?? a me l'hai tramessa :D brava XD
Anonyma

31/10/11, ore 12:24

Sai, ogni mattina mi sveglio alle sei e un quarto per prepararmi e andare a scuola.
Detesto le persone che ci sono in autobus, però mi piace mettermi vicino al finestrino, col gli auricolari nelle orecchie, e ascoltare questa canzone... mentre vedo il sole nascere e creare milioni di sfumature col cielo e le nuvole.

Sei stata bravissima, mi hai ricordato tutti i paesaggi di tutte le mattine di sole... Adoro te, questa shot e George, per aver scritto Here Come's The Sun!

Grazie :')
Peace & Love.