Festivities
di NorthStar

30/12/12, ore 22:07

Ok... questa storia è stupenda, ma mi sono accorta che non l'aggiorni da tantissimo tempo, il che mi fa pensare che l'hai abbandonata! è un vero peccato perchè è una delle storie più belle e dolci che abbia mai letto! San è così dolce con Grace e Britt! Adoro questo suo lato tenero! E l'amicizia tra San e Rachel è stupenda... sono sempre stata una loro sostenitrice, per quanto riguarda l'amicizia, è ovvio, San con Britt e Rachel con Quinn, assolutamente! Mi farebbe piacere che la continuassi, penso che come me anche ne sarebbero felici molte altre persone! Comunque fammi sapere se la continuerai o se l'hai definitiamente abbandonata! Spero proprio di no! Comunque ancora complimenti! Un bacione!

22/06/12, ore 20:35

O mio dio!!!!! è fantastica!!!!!!!! che dolci che sono Britt e San con la loro bambina, e che dire di Quinn, Rachel e i loro bambini: sono fantastici!!!!!! spero che la prossima festa sia moooooooooolto vicina perchè non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!
P.s.: c'è una festa prima del 4 luglio, vero???????

16/04/12, ore 13:19

Oddio!è stupenda!:D
Quand'è la prossima festa?!
Questi spezzoni di vita Feberrittana sono stupendi!

Ps:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Silence ;)

15/04/12, ore 17:40

oddio qnt è dolce san!!...è sempre cosi prottetiva nei confronti di sua moglie!!!..veramente un bel capitolo...n vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...J

15/04/12, ore 15:50

first of all...un minuto di silenzio per i poveri bambini americani che nelle uova non trovano sorprese ç__ç
ok...detto ciò passiamo al capitolo...ti ringrazio per aver postato una settimana dopo Pasqua, perché altrimenti credo mi sarebbe venuto il diabete tra la cioccolata e questo capitolo *____*
che cucciola Santana...è sempre e irrimediabilmente sotto...poi con la bimba (pure con la piccola Berry awww, si vede che ama la mamma...a proposito, amoti per la telefonata XD) *____* (coff coff...Jamie...coff XD)
mò cosa dovrebbe esserci? il 4 luglio? dimmi di noooooo T____T
vabbuò, sweet lady kisses baby

15/04/12, ore 11:36

Riesci sempre a stupirmi.Con questi racconti della loro vita insieme poi.Santana con Rachel è sempre di una "gentilezza",si vede che le vuole bene,nonostante tutti i nomignoli che gli affibbia,anzi sono questi i momenti più esilaranti.Anche quelli con Charlotte non scherzano,bimba molto sveglia.Brittany riesce a togliere dal cilindro qualche perla,in questo caso un coniglio,per rimanere in tema,come si fa a non amarla.Quinn è l'ago della bilancia tra Santana e Rachel.Ma scusa il figlio di Rachel e Quinn non si chiamava Christian? Grazie e meglio tardi che mai.

15/04/12, ore 08:01

Sono arrivata finalmente all'ultimo capitolo scritto fin ora. Ce ne saranno altri?
Spero di si e presto anche.
Un bacione. NYADA

15/04/12, ore 07:40

Niente casini temporali oerrori gravi che io abbia notato. Questa fic è a dir poco stratosferica.
Non voglio aspettare oltre. Corro.....

15/04/12, ore 07:28

Adoro anche questosecondo capitolo. Sono contenta che tu l'abbia tramutata in una Long-Shot.
Passo al prossimo. Baci. Michy

15/04/12, ore 07:07

Ho letto l'intoduzione e mi ha catturata, così ora sono qui a congratularmi con una delle scrittrici più brave che ci siano.
Quinn e Britt hanno fatto l'inseminazione artificiale?
Un bacio. Michy

25/02/12, ore 20:01

dovrei cominciare anch'io a mettere un euro (50 centesimi forse è meglio) ogni volta che dico una parolaccia...potrei fare concorrenza alla Lopez xD
Rachel che spunta in tutta la sua maestosità ad interrompere il San Valentino di San e Britt è priceless xD
povere...e povera Santana...chissà come le dispiace che Rachel si sieda sempre vicino a lei...(trollface)
meglio così comunque...le festività DEVONO essere Faberrittana...di qualunque festa si tratti u_u...quindi un grazie a Rach e alla sua incapacità di prevedere l'impossibilità di trovare un tavolo libero perché impegnata con Barbra xD
San romanticona è fantastica *___*...che carina a pensare ogni anno a un ciondolo diverso
attendo con ansia che sia Pasqua...ci tengo ad avvertirti che è, forse, la mia festa preferita, ma so che non mi deluderai :)
bacioni

24/02/12, ore 23:31

I tuoi racconti, sono sempre bellissimi, mi hai fatto sognare, davvero; hai reso questo, un San Valentino magnifico, e pieno di sentimento. E Come al solito le super 4, riescono a dare il meglio di loro. Mi dispiace molto che la storia ambientata nella colonia è giunta alla fine, secondo me è stata davvero un capolavoro, la più bella ed originale ff brittana che abbia mai letto, non so davvero come tu abbia avuto la fantasia necessaria per creare un racconto, che se pur costituito da personaggi inventati da altri, è di un originalità strabiliante. Ho adorato anche la fine, basata sul matrimonio di San e Britt, sicuramente molto romantica, anche se un po' irrealistica, perchè negli anni 50 i matrimoni omo non erano certamente permessi. In ogni caso, ti ringrazio di cuore, e mi raccomando continua così.

24/02/12, ore 08:16

Ma è stupenda! Sono sempre più "innamorata" dei tuoi racconti.Anche se sei in ritardo,l'importante è il pensiero.Peccato che bisognerà aspettare pasqua.Penso che per l'ultimo giorno di carnevale,in stile veneziano,una racconto non sarebbe male.Oppure un onomastico,un compleanno,una ricorrenza di qualsiasi cosa.Ciao.

25/12/11, ore 14:49

Non ci credo: è stupendo.
Ho le lacrime per le risate e per l'estrema tenerezza.
Il miglior modo per augurare buone feste;-)

20/12/11, ore 17:44

Northstar hai superato te stessa,hai creato un piccolo e unico capolavoro nell' augurare buon natale,con due delle coppie più belle e divertenti,con i battibecchi tra Santana e Rachel,la dolcezza di Brittany e Quinn, insomma il meglio che si possa desiderare in un regalo,per i fan di queste coppie.Porca put..rella grazie fes fes.Buone feste e alla prossima storia.