Goodbye Brother
di S e n

11/03/16, ore 14:55

Ringraziamenti… ringraziamenti 😕? L'ultimo capitolo non è altro che un insieme di ringraziamenti? Incredibile 😥… Io speravo che ci dicessi se Elena fosse diventata o no una vampira, e chi diavolo è questo Michael, se si tratta del padre dei vampiri originali, anche se ne dubito, altrimenti Klaus lo avrebbe saputo e ne sarebbe stato alla larga anzi, lo avrebbe ucciso alla prima occasione. Beh, a parte questo, e l'uso eccessivo della parola "umana" per riferirsi a Elena, la storia mi è piaciuta molto. Tess

30/10/11, ore 20:47

Che dire Sen, è stato meraviglioso seguire la tua storia!
Il finale è...semplicemente perfetto: ci sono rimasta male per Stefan, ma come hai detto tu anche nei libri non può essere tutto rosa e fiori, una punta amara rende tutto più reale.
Spero di leggere i tuoi prossimi lavori, adoro come scrivi, e ciò che scrivi!
Complimenti e grazie di aver condiviso la tua storia, non so come avrei fatto senza (:
Grazie grazie grazie graaaazie, e ancora complimenti!
Alla prossima,
  -Alexys-

30/10/11, ore 01:33

Che dire, ho già spiegato tutto nella recensione del precedente capitolo ma voglio ribadirlo anche qui.
Seguirti è stato veramente emozionate, passioni, amori ritrovati, turbinii di sentimenti, tutto ciò che hanno provato i personaggi lo hai fatto provare anche a me.
Hai lasciato il segno Sen, come magnifica scrittrice quale sei.
Ringrazio profondamente te, per averci offerto questo capolavoro di FF, per aver condiviso le tue idee e per avermi fatto emozionare ad ogni capitolo.
Quindi: GRAZIE DI CUORE<3 e alla prossima (tanto attesa, almeno per me) FF:)
Un abbraccio forte, la tua fedele lettrice Babi.

29/10/11, ore 20:59

Eccoci qua alla fine dei giochi.
Che dire allora?
Seguirti è stato un turbine di emozioni continue, un'altalena che sale e scende, tra gli alti e i bassi dell'umore della vita.
La fine è stata spettacolare.
Come hai detto tu, è stato spiacevole per il povero Stefan, ma ho adorato l'amore profondo di Damon e Elena.
Non condivido del tutto la tua idea di un amaro finale, ma questo è soggettivo, per me ci deve essere sempre un finale dolce, e non lo dico perchè nella mia vita ci sono sempre state rose e fiori, ma perchè ho assaporato le spine, quelle piu' accuminate e cruente, e penso che ci voglia un appiglio nei momenti bui, aspettando quelli piu' lucenti, ma questa è solo una mia opinione, derivata dalla mia vita.
Ci si sente su queste pagine.
Alla prossima, Aria

29/10/11, ore 17:09

Complimenti..e' stato davvero bello seguire la tua storia e l'ho adorata profondamente...non vedo l'ora di leggere qualche altra ff...Baci