Jazz & Rose: I gemelli Hale
di Camilla L

05/07/12, ore 16:54

Che cosa tenera! Mi piace come si vogliano bene tra di loro i fratelli della famiglia Cullen, e apprezzo il fatto che in questa fan fiction sottolinnei il rapporto tra i gemelli Hale.
Jasper è uno dei personaggi della saga che mi piace di piu e amo il suo modo di agire e di pensare.
Complimenti e a presto.
Costanza

15/03/12, ore 19:27

Ciao, Camilla!

Ogni tanto passo a vedere se hai postato qualcosa di nuovo e... eccomi qui. Questa storia risale all'ottobre dell'anno scorso... ma per me è nuova XD
Quindi, recensiamo.
Direi che come sempre sei molto abile nel descrivere delle scene di vita quotidiana di Jasper con gli altri componenti dei Cullen, nonostante il suo carattere parecchio introverso e solitario.

Complimenti, sei brava come sempre,
H.

P.S. Ho pubblicato una nuova storia, ti andrebbe di passarci? Sarei curiosa di sapere la tua opinione, se ti va.

21/01/12, ore 20:34

Voilà sono ancora qua xD
i miei gemelli preferitiiiiiiiiiii *-* <3
Jazz è saggissimo!! :P
Rose sta solo facendo la sorella maggiore / migliore amica / mamma / zia è triste che gli altri pensino quello di lei!
fortuna che c'è il nostro Jazz a mettere fine alla malinconia di Rose! :D
ed è meglio che Rose abbia deciso di considerare come fratello preferito Jazz e non Edward sennò mi sarebbe stata antipatica a vita!!
alla prossima OS xD
xoxo, Dills

21/11/11, ore 21:17

Ciao, recensisco anche questa... devo dire che l'ho trovata un po' ripetitiva. Bello lo spunto, ma il problema è che fondamentalmente viene ripetuto lo stesso concetto per tutta la storia, con parole diverse e alla fine l'effetto è rovinato. Penso che tu possa fare molto meglio! Magari se ti andrà, rivedila un giorno, magari con qualche piccola modifica potrebbe fare tutto un effetto diverso! Un bacione

19/11/11, ore 02:51

Ciao :)
Ehi cavolo, spiegami come ha fatto a sfuggirmi questa one-shot pov Japer?
Non lo so nemmeno io xD
Bellissima mi è piaciuta, mi stavo immaginando la scena davanti a me, anche io, nonostante non amo particolarmente il personaggio di Rose (te l'ho già detto hihihi) ho sempre pensato che lei non lo fa solo per avere il bambino, mentre leggevo BD ho pensato che in fondo in fondo, vuole bene a Bella ormai, si capisce anche da come vanno più d'accoro anche dopo la sua trasformazione.
Tu hai trasmesso bene i sentimenti tristi di Rosalie, perchè si sa, tutti pensano che lei voglia solo il bambino, tranne Bella ovviamente, invece qui fai capire che Jasper lo sa che non è così, l'ho capisce non solo dal suo potere, ma anche perchè la conosce ormai da tempo e sa com'è.
Davvero me l'hai fatta piacere leggermente di più grazie alla tua One-shot xD

Molto bello questo pezzo:E tu cosa pensi?-mi chiede poi.

-Che sarai una zia meravigliosa!-le rispondo.

-Grazie Jasper!-mi dice, facendomi vedere il suo meraviglioso sorriso.

-Prego gemellina!-le dico.

-Adoro quando mi chiami così-mi dice.

-Allora lo farò più spesso-preciso.

-Dobbiamo anche parlare più spesso tu ed io, mi fai stare bene-dice.

-Merito del mio potere-preciso.

-Niente affatto è solo merito della tua infinita saggezza-mi dice ancora.

-Esagerata!-le dico io.

-Non sto esagerando tu sei quello che parla di meno, ma quando lo fai dici sempre la cosa giusta, questa è una tipica caratteristica delle persone sagge-precisa lei.

-Seconde me mi stai un po' sopravvalutando, ma se parlare con me ti fa stare bene sappi che per te ci sarò sempre-le dico, accarezzandole delicatamente i capelli.

-Grazie davvero!-mi dice, guardandomi negli occhi.

-Di niente! So cosa stai passando, tu non vuoi il bambino di Bella, tu vuoi solo che stiano bene-le spiego."

Molto dolce e bellissimo, molto fraterno davvero, il suo "gemellina" xD
Adoro Jazz xD
CiaoooooooooooooooooooooooxD

06/11/11, ore 18:45

Che amoooooori!!!
Adoro il rapporto che c'è tra Jasper e Rosalie!!!
Bravissima davvero!!

06/11/11, ore 17:32

Ma è ovvio che la mia Rose non è un mostro, anzi, è la più bella tra gli angeli !<3
Che bello questo rapporto tra gemellini, li adoro insieme !<3
Brava brava=)

03/11/11, ore 16:47

ciao CaMi! scusa ma mi era proprio sfuggita. come ben sai tutte le ff che riguardano jazz mi piacciono a prescindere. in questa devo dire che la delicatezza e la serietà con cui affronti un argomento delicato come quello di Rosalie (sorella, amica, moglie sempre un pochino freddina nell'esprimere i propri sentimenti) mi è piaciuto molto. il tuo stile è inconfondibile: sobrio, discorsivo, scorrevole senza mai eccedere in scene troppo spinte e con una buona dose di romanticismo che non guasta mai.......insomma un cocktail ben riuscito!!!! baci Dany

30/10/11, ore 14:57

è bellissima complimenti adoro questo rapporto tra jazz e rose è molto bella qualsiasi cosa scrivi è molto bello brava complimenti

29/10/11, ore 15:02

cxiaooo che carini i Gemelli Hale! io adoro Rosalie e non capisco che la giudica con una s****a che ha secondi fini e che non gliene importa niente di Bella! in Breaking Dawn avrei preso molto volentieri a calci Edward quando dice certe cose e io sono una Team Edward e ho detto tutto! beh bellissima storia commovente un bacione

29/10/11, ore 14:11

Che carina questa fic!
Dolce e divertente allo stesso tempo

<< -E tu sei il mio fratello preferito!-mi dice.
-Beh, l'alternativa è Edward che al momento ti odia-preciso. >>
Questa parte mi ha fatto davvero ridere.

Complimenti davvero!

Spero di leggere presto qualcosaltro....

29/10/11, ore 12:06

Bellissimo questo loro momento! Fa piacere leggere questo passaggio della storia, perchè nessuno sembra capire le reali intenzioni di Rosalie e solo Jasper grazie al suo potere riesce a percepire il vero significato del suo comportamento.