Bunny in: La magia del Natale
di Seiyako

27/03/17, ore 13:54

Molto bella questa One Shot sul Natale *__* Si perde il significato di questa festa peró sfido chiunque a non restare abbagliati dalla magia delle decorazioni, delle luci e della maestosità del albero.
È la mia festa preferita perché si festeggia con la propria famiglia l'amore e la voglia di stare insieme. Io l'ho letta nel periodo di Pasqua peró fa niente dai xD Ahahah

05/01/12, ore 23:26

Eccomi qui, ti chiedo scusa per il ritardo ma ti avevo promesso che l'avrei letta e così ho fatto! :) be' che dire in poche parole hai espresso perfettamente quello che e' il vero significato del Natale e che purtroppo molti hanno dimenticato! E' davvero dolce questo shot natalizia ed e' ammirevole il messaggio che hai voluto trasmettere con le tue parole :) brava Licia :) Un bacio Etoiles

08/12/11, ore 01:36

Ok... Ho definitivamente perso il concorso di fronte a questa shot.... Ho la pelle d'oca, e sono sincera... Raramente m'imbatto in racconti che mi smuovono sensazioni forti, dense, ma questa lo ha fatto... Parla di quella realtà che tutti hanno dimenticato, parla del senso vero del Natale. Ed io credo completamente in quelle ultime frasi scritte in rosso, io credo che Natale non sia solo regali e consumo, ma molto di più... La mia vita mi ha regalato molto ma tolto altrettanto, con le mani ho toccato il significato di dolore, e senza pensare che Dio sfida le persone più forti dandogli queste battaglie non sarei mai uscita vincitrice ed a testa alta... Bunny è entrata in quella chiesa, senza un senso reale, come tante volte ho fatto io... Si è guardata attorno e ha trovato una risposta con la R maiuscola... E' praticamente perfetta sotto ogni angolazione... Potrei andare avanti di mille parole a recensirla, ma non sarebbero sufficienti.... Sappi solo che mi hai toccato nel profondo dell'anima...
P.S. Ce l'ho fatta a leggerlaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ma come sai sono sempre una pazza scatenata che digita tutto il santo giorno sulla tastiera, per non perdere le idee per strada, pure con l'agendina sempre dietro, annotando degli appunti che mi vengono in mente nei momenti più disparati... Quando guido, quando nuoto... E come li segno? Lasciamo perdere va! Già sono conosciuta come una pazza fuori melone, non facciamoci riconoscere troppo!
Un abbraccio!!!! Ed ancora complimenti!

01/12/11, ore 19:12

Bellissima! Adoro le storie che parlano del Natale e cercano di dargli un giusto significato. Concordo con il prete quando dice che molti non capiscono che il vero significato del Natale non sono i regali in se ma il modo in cui li si regalano e a chi!!! Il Natale è diventato un bisness, una corsa all'addobbo o il regalo più bello e costoso, per non parlare dei così detti cenoni natalizi! Brava, hai toccato con semplicità un'argomento che mi stà molto a cuore. Ciao!!

29/11/11, ore 17:22

molto bello il messaggio finale che esce da questa one shot ^_^
sei riuscita in pieno a dare l'idea del vero significato del Natale :)

31/10/11, ore 20:54

Un pò in anticipo sul tempo forse, però è carina.
Breve e molto semplice, ma credo abbia comunicato bene il messaggio che ci volevi dare.
Forse uno dei personaggi più adatti che avresti potuto usare è proprio Bunny, ma anche Hotaru e Chibiusa con la loro innocente ed infantile dolcezza, potevano andare bene.
Si sa che ormai per la maggior parte il Natale è una festa commerciale purtroppo, come le altre ricorrenze, persino alcuni luoghi di culto lo sono diventati ormai.
Nel complesso credo sia un buon lavoro, magari avresti potuto curare un pò in più ogni cosa, aggiungendo più particolari per legare bene le varie piccole scene, dalla strada alla fornaia, alla Chiesa, ecc.
Anche il nome in cui denomeni spesso Bunny forse va rivisto, ma la mia recensione è positiva e da bandierina verde.
Lavoro carino, la base è buona.
Complimentri!

29/10/11, ore 14:48

Ci sono anche io.... Che stupenda storia sul natale è super fantastica .. Finalmente la nostra Bunny sa qual' è il vero significato del Natale come sempre è dolcissima come è tenera poi....

29/10/11, ore 14:32

Oddiochebella *O*
Stupenda stupenda, dritta nei preferiti!
L'atmosfera natalizia che hai descritto mi è piaciuta un sacco davvero *O*
Poi l'idea è molto bella, molto bello è il significato.
Il Natale è diventato una festa commerciale ormai.
Davvero, amo questa shot, mi piace troppo Licia **
Dolcissima, la trovo stupenda.
Brava!!!!

29/10/11, ore 13:30

Che dolce questa storia sul vero significato del Natale.. molto spesso ci si dimentica che è una festa dell'amore verso il prossimo, troppo presi da cose futili! complimenti!!!!